Vai al contenuto

Francia, uomo accoltella persone in strada: un morto

Pubblicato: 03/01/2020 15:09

Un uomo, a VilleJuif, un sobborgo di Parigi, ha pugnalato alcune persone in strada. Tre persone sarebbero ferite, in primo momento, e stando a Le Parisien, una delle tre persone colpite sarebbe in arresto cardiocircolatorio. La polizia ha neutralizzato l’aggressore. Ancora non si conoscono i motivi del gesto.

Attacco armato di coltello

Le notizie che arrivano da VilleJuif, una cittadina dell’Ile de France, alle porte di Parigi, sono ancora frammentarie. Quello che si sa è che nel parco Hautes Bruyères, nei pressi di un supermercato, un uomo armato di coltello ha tentato di accoltellare diverse persone.

L’uomo sarebbe stato neutralizzato con almeno tre colpi di pistola sparati da alcuni agenti, riferisce Le Figaro. L’emittente tv Bfm rivela che l’uomo sarebbe stato “abbattuto”. Non si conosce ancora la sua identità.

Il bilancio

AGGIORNAMENTO DELLE 15.26 – Una delle persone accoltellate sarebbe morta. Stando alle informazioni di questi minuti, l’uomo indossava una tunica, aveva la barba e che durante l’attacco avrebbe gridato “Allahu Akbar”.

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2020 16:31