Vai al contenuto

Lutto per la iena Matteo Viviani: è morto il padre

Pubblicato: 13/01/2020 18:04

Con una commovente e silenziosa fotografia pubblicata su Instagram la celebre iena di Italia Uno, Matteo Viviani, ha voluto così dare il triste annuncio circa la recentissima scomparsa di suo padre.

Matteo Viviani, morto il padre

Buon viaggio papà“, si legge nella didascalia che Matteo Viviani, conduttore de Le Iene, ha voluto scrivere sopra una foto che ritrae un panorama indorato dal sole. Niente più oltre a questo assordante silenzio che lascia trasparire il profondo dolore della iena per la morte del padre. Di più parole invece la compagna dello stesso Viviani, Ludmilla Radchenko che sempre su Instagram ha voluto dare un ultimo saluto al suocero scomparso pubblicando una tenera fotografia. “Le generazioni crescono… e altre.. se ne vanno“, ha così scritto l’artista e designer su Instagram.

Il commovente saluto di Ludmilla Radchenko

Il segno della Vittoria… Vita… Viviani… Ciao caro suocero.. caro nonno…e padre.. rimarrai nei nostri cuori… Buon viaggio.. riposa in pace…“. Numerosissimi i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto Viviani e la sua compagna dopo aver comunicato ai seguaci il lutto. Tanti i cuori che si scorgono, a rimostranza di una vicinanza, al di sotto dello scatto pubblicato da Viviani su Instagram tra cui quelli di Marina La Rosa, Melita Toniolo, Bianca Atzei.