Vai al contenuto

Giorgia Palmas svela la testimone di nozze: “Sono fortunata ad averti incontrata”

Pubblicato: 22/01/2020 16:52

Si avvicinano sempre di più le nozze per la celebre coppia formata dall’ex velina Giorgia Palmas e dallo sportivo Filippo Magnini. I 2 hanno comunicato a Verissimo la data del matrimonio e la Palmas rivela attraverso Instagram il nome della testimone di nozze: la sua cara amica Elena Barolo.

L’annuncio sul social che emoziona i fan

L’ultimo post Instagram di Giorgia Palmas ritrae la bella showgirl insieme all’amica Elena Barolo. Nella didascalia si legge: “Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme. Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze”.

L’ex velina annuncia così di volere al proprio fianco nel giorno più bello la sua amica fidata, l’ex velina mora che è stata la sua compagna di ballo nel celere bancone di Striscia la notizia nel lontano 2002. Tra i commenti al post anche quello della futura testimone di nozze che commenta: “Quando una bionda e una mora (tanto amiche e tanto diverse ma tanto uguali) si incontrano per pianificare, cominciate a tremare!”.

Le future nozze con il campione di nuoto

La coppia di futuri sposi si è conosciuta circa 2 anni fa, ed entrambi uscivano da relazioni altrettanto celebri: Giorgia è stata fidanzata con Vittorio Brumotti mentre Filippo con la collega Federica Pellegrini.

I 2, ospiti di una puntata di Verissimo, hanno rivelato dettagli della loro storia e la data del matrimonio. Lo sportivo ha infatti rivelato di averle fatto la proposta durante le festività natalizie e che il tanto atteso matrimonio si terrà a fine marzo. A Storie Italiane Magnini aveva inoltre dichiarato di sognare una famiglia: “Penso di essere veramente fortunato: oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma”.