Vai al contenuto

Rudy Zerbi con i capelli: la foto che fa impazzire il web

Pubblicato: 24/01/2020 12:10

Rudy Zerbi con i capelli: non è un sogno ma la realtà (datata) condivisa sui social dallo storico volto di Amici. Una fotografia, in cui appare con una folta chioma, ha scatenato i fan e una pioggia di commenti ha inondato il post. “Giuro“, ha scritto il giudice del talenti di Maria De Filippi rivolgendosi ai follower, dando vita a un divertente sipario di appunti ironici.

Rudy Zerbi: la chioma fa impazzire i social

È bastata una foto del passato per scatenare una parentesi divertente: così Rudy Zerbi ha infiammato il suo profilo Instagram, con uno scatto che arriva dritto dall’era di una folta chioma a incorniciare il suo viso.

Giuro… Ho avuto i capelli anch’io“, ha scritto con una nota di autoironia, dando vita a una serie di risposte divertite da parte dei fan. Oltre i capelli, però, a catturare l’attenzione di alcuni utenti è un altro dettaglio che non è passato proprio in secondo piano.

https://www.instagram.com/p/B7rWeSlBmeK/

La reazione dei follower

Fronte alta segno di intelligenza“, scrive qualcuno, incassando la replica effervescente del diretto interessato: “Allora oggi sono Einstein“. Tra i tanti commenti anche quello di Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 di Amici: No vabbè… cosa sto vedendo! La mia tigna con un po’ di peluria…“.

E qualche ora dopo la pubblicazione del vecchio scatto, un’altra sorpresa per il pubblico che affolla la sua pagina Instagram. Qualcuno, infatti, ha suggerito a Zerbi una certa somiglianza con due vere e proprie star. Stiamo parlando del principe Harry e dell’attore Ron Howard, celebre interprete di Happy Days.

Rudy Zerbi non sembra essersi tirato indietro e tra le sue Instagram Stories hanno fatto capolino due esilaranti collage: “State scrivendo in tanti che ci somigliamo“… e il sondaggio è presto servito.

Instagram Stories di Rudy Zerbi
Instagram Stories di Rudy Zerbi

*immagine in alto: fonte/Instagram Rudy Zerbi, dimensioni modificate