Vai al contenuto

Retroscena al Grande Fratello Vip, cosa hanno da nascondere Rusic e Denver?

Pubblicato: 27/01/2020 18:45

Nell’ultima puntata di Live si è tornato a parlare di Grande Fratello Vip: Barabra D’Urso ha lanciato un sconvolgente scoop su due partecipanti, Rita Rusic e Andrea Denver.

Dalla segnalazione che Carmelita ha letto in diretta, pare che i due coinquilini e concorrenti del reality abbiano da nascondere sospettosi trascorsi. Un retroscena che sta incuriosendo molti spettatori del reality, ma anche di Live Non È La D’Urso.

La bomba su Rusic e Denver

La bomba su Rita Rusic e Andrea Denver è stata sganciata un’informazione contenuta nella busta gold. La rivelazione è quindi giunta in forma anonima, sconvolgendo tutti. Stando a quanto rivelato dal contenuto della busta letta in diretta da Barbara D’Urso, i due concorrenti si conoscevano già molto tempo prima di incontrarsi nella Casa.

Il messaggio pervenuto attraverso la busta lascia supporre che tra i due ci sia un’accurata conoscenza. “Rita Rusic nella casa finge di non conoscere Andrea Denver, ma in realtà si conoscono, anzi c’è stata una conoscenza molto, molto, molto, molto approfondita“.

Perché Rita e Andrea fingono di non conoscersi?

Se ciò che è scritto nella busta dovesse rivelarsi reale, allora perché Rita Rusic e Andrea Denver hanno finto di conoscersi il giorno che sono entrati nella Casa? Nel corso della prima puntata nessuno avrebbe mai immaginato che i due concorrenti si fossero incontrati prima: i due si sono presentati come se quella fosse stata la prima volta che si siano mai incontrati.

A supporto di questa rivelazione, pare esistano anche delle conversazioni, salvate mezzo screenshot, che testimonierebbero la loro conoscenza pregressa. Il messaggio, infatti, si conclude così: “Allego messaggi whatsapp“. La domanda quindi si fa strada con forza: cosa hanno da nascondere Rita Rusic e Andrea Denver? Se conosciamo bene Barbara D’Urso sappiamo che farà di tutto purché questo quesito non resti irrisolto e indagherà a fondo sulla questione.

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2020 18:46