Vai al contenuto

Rita Rusic, autoerotismo in diretta al GF: la regia stacca troppo tardi

Pubblicato: 21/01/2020 18:33

Sono passati solo dodici giorni da quando i concorrenti sono stati “reclusi” nella casa più spiata d’Italia ma le prime esigenze di intimità sono già venute fuori. E non stiamo parlando di una doccia fatta senza telecamere o di un libro da leggere alla luce di un camino. Stiamo parlando di quell’intimità lì, quella con la “I” maiuscola. Lo sa bene Rita Rusic che ieri, nel cuore della notte, si è dedicata un po’ di tempo per sé.

In camera con Ciavarro e Clizia

In casa l’orologio segnava le 3.20, gli inquilini erano belli che svegli ma i telespettatori molto meno. La Rusic, però, non può aggrapparsi a questa speranza perché il video che la ritrae intenta in un atto di autoerotismo è stato ripreso da Dagospia e in poche ore ha fatto il giro del web. La stanza era al buio, ma le telecamere a infrarossi hanno ripreso tutto. Immagini eloquenti, anche troppo, tanto da costringere la regia ad uno stacco brusco. In Olanda, probabilmente, avrebbero persino fatto uno zoom, ma la nostra è una delle più castigate edizioni al mondo del GF dove le “oscenità”, se così le possiamo chiamare, sono confinate soltanto alle liti trash. E così, la ex signora Cecchi Gori, nonostante la presenza in camera da letto di Ciavarro Junior e Clizia Incorvaia, ha spostato l’intimo e… il resto è già stato spiegato.

https://vimeo.com/386238583

Poco testosterone in casa

C’è da dire, ad onor del vero, che dopo il confronto con Valeria Marini, la produttrice sessantenne aveva probabilmente bisogno di scaricare la tensione. A questo va sommata l’aggravante di avere intorno – a detta della Rusic – uomini troppo poco virili. Appena due giorni fa, la concorrente si lamentava dell’ “assenza di testosterone nella casa”. E dire che tra i coinquilini c’è anche Andrea Denver, il modello con cui pare avere avuto un flirt qualche tempo. Ma d’altronde, i vecchi adagi, non si sbagliano nemmeno questa volta: chi fa da sé fa per tre. Anche perché, l’ultimo contatto ravvicinato, è stato con Michele Cucuzza.

bacio cucuzza rusic gf vip
Il “bacio” fra Michele Cucuzza e Rita Rusic. Fonte: Mediaset Play