Alena Seredova ritrova il sorriso con un misterioso Alessandro Nasi
Alena Seredova ritrova il sorriso con un misterioso Alessandro Nasi

Sembra che la storia d’amore iniziata nel 2014 tra la modella Alena Seredova e Alessandro Nasi non solo continui, ma abbia permesso alla Seredova di ritrovare finalmente il sorriso. Poco dopo la separazione con Buffon infatti, avvenuta in maniera civile e tranquilla, Alena aveva riaperto il suo cuore a quello che da anni è il suo attuale compagno, Alessandro, imprenditore e manager di successo.
Chi è l’uomo che ha fatto ritrovare la felicità ad Alena?
Alessandro Nasi non è il tipo che ama stare al centro dei riflettori e della cronaca, a causa della sua riservatezza.
Non possiede nemmeno profili social, e le uniche foto presenti su Instagram si trovano sul profilo della compagna. Uomo di successo ed erede della famiglia Agnelli, Nasi è nato a Torino nel ’74, ma è cresciuto a New York.
Nonostante sia cugino di Lapo e John Elkann è rimasto comunque lontano dal mondo dello spettacolo e dei riflettori, fino alla sua storia con la Seredova. Ha deciso di tornare in Piemonte per la sua carriera professionale e per amore. Nasi è infatti tornato per conseguire la laurea in Amministrazione aziendale, dopo aver vissuto per tanto tempo negli Stati Uniti.
Ha iniziato lavorando come analista finanziario e attualmente è vicepresidente di Exor, società finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Nasi e Agnelli.
Una famiglia allargata ma felice
Alessandro e Alena convivono ormai da molto tempo insieme ai figli di lei, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla modella nel suo precedente matrimonio con Buffon. Grazie al bel rapporto che i bambini hanno instaurato con il nuovo compagno di Seredova, ora sono proprio un esempio di famiglia allargata e felice.
Si può dire che grazie ad Alessandro, la Seredova abbia ritrovato l’amore, come da lei dichiarato a Verissimo. Questo grazie anche al suo modo di essere molto distante dai precedenti amori della modella. La lontananza di Nasi dai gossip e la sua pazienza sono stati d’aiuto per far ritrovare il sorriso alla modella.