Vai al contenuto

GF Vip Elisa De Panicis replica alle affermazioni di Signorini: “Io e Maxi Lopez solo amici”

Pubblicato: 29/01/2020 23:43

Elisa De Panicis non sembra aver gradito le insinuazioni fatte da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del GF Vip. La gieffina, ormai fuori dai giochi della Casa, in queste ore ha ribadito che tra lei e il calciatore Maxi Lopez c’è e ci sarebbe sempre stata una semplice amicizia. Chissà se la smentita avrà convinto anche Wanda Nara, opinionista di punta del GF Vip e, all’epoca dei fatti, sposata proprio con Maxi Lopez.

Elisa De Panicis: “ Maxi Lopez è solo un amico”

Guardando l’espressione di Elisa De Panicis subito dopo le rivelazioni di Alfonso Signorini durante la puntata del GF Vip, sembra di vedere una ragazza colta in fallo. Eppure, dopo aver smaltito la sorpresa, l’influencer si è espressa in modo molto chiaro e risoluto sulla vicenda. “Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico. Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata (i biondi non sono proprio il mio genere!)“. Queste le sue parole a margine del post Instagram del settimanale Chi.

Non convinta che il messaggio avesse raggiunto la giusta risonanza, nelle ore successive la De Panicis ha poi ribadito lo stesso concetto anche all’interno delle proprie stories. Rimasta, invece, ai margini della vicenda Wanda Nara. L’argentina, oggi procuratrice e moglie dell’attaccante Mauro Icardi, dopo l’iniziale sorpresa sul presunto tradimento dell’ormai ex-marito, ha preferito fare spallucce e non alimentare facili polemiche.

Il debole della De Panicis per il calcio

Stando alle cronache rosa, la De Panicis sembra avere molto familiarità col mondo del pallone e i suoi protagonisti. Maxi Lopez, infatti, non è il solo calciatore ad essere stato colpito dalla bella 27enne.

Alcuni anni fa, prima di perdere la testa per la sua Georgina, anche Cristiano Ronaldo rimase affascinato dall’influencer nostrana. Dopo averla notata all’interno della versione spagnola de L’Isola dei Famosi, il fenomeno portoghese aveva fatto coppia con la De Panicis per alcuni mesi, prima che la relazione naufragasse.