Vai al contenuto

Federico Fashion Style spiega perché non sposerà la madre di sua figlia

Pubblicato: 31/01/2020 22:50

Il noto hairstylist dei vip, Federico Fashion Style è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me. Nel corso del programma Federico si è raccontato e ha spiegato le sue scelte di vita più importanti.

Non solo, il noto parrucchiere ha parlato anche dell’amicizia che lo lega all’influencer Giulia De Lellis. Parlando di Giulia poi non è mancato un accenno alle sue storie d’amore, tra Andrea Damante e l’attuale Andrea Iannone.

Federico Fashion Stylis ospite di Caterina Balivo

Con Caterina Balivo, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Stylist ha parlato anzitutto del suo settore. Insieme è stato affrontato un argomento delicato, come i prezzi di certi professionisti.

Il no categorico alle nozze

Il discorso poi si sposta sulla sfera più intima, quando la Balivo mostra una foto della figlia di Federico, la piccola Sophie Maelle. La bimba è nata nel 2017 dall’amore per la sua compagna Letizia. La coppia è insieme da 12 anni, ma quando Caterina chiede al 29enne se nei loro programmi ci sia il matrimonio la risposta è categorica: No.

Federico Fashion Style spiega anche il perché di questa scelta. ” E chi si sposa!” ha dichiarato contrariato Lauri. “Il matrimonio è un po’ impegnativo” ha poi aggiunto.

L’amicizia con Giulia De Lellis

Tra le tanti clienti di Frderico Fashion Style c’è anche Giulia De Lellis. Ma l’influencer, più che una sua cliente, è un’amica. “Ci conoscevamo da tempo. Le facevo i capelli. La adoro tantissimo. Il successo sui social lo devo anche grazie a lei” ha raccontato l’hairstylist.

Poi la fatidica domanda di Caterina Balivo, che ha chiesto al 29enne, tenendo conto degli ex famosi della De Lillis, chi tra loro preferisse, Federico non ha avuto dubbi: “Tutta la vita Iannone! Non perché ora sta insieme a lei… ma so che Andrea non l’ha fatta stare bene e Giulia merita di stare bene