Vai al contenuto

Aereo si spezza in due in fase di atterraggio: atroce incidente a Istanbul

Pubblicato: 05/02/2020 17:44

Drammatico incidente aereo a Istanbul: un aereo in fase di atterraggio si è spezzato letteralmente in due.

A bordo dell’aereo c’erano 177 passeggeri: pare ci siano almeno 120 feriti ma nessun morto.

Incidente aereo a Istanbul: 120 feriti

Aggiornamento – L’aereo, secondo le ricostruzioni, avrebbe tentato l’atterraggio mentre imperversava il maltempo con una forte pioggia. Mehmet Cahit Turhan, ministro dei Trasporti turco, ha dichiarato che il Boeing 737 avrebbe avuto difficoltà a decelerare e sarebbe slittato di circa 50 metri.

I feriti fatti uscire dall’abitacolo

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio nell’aeroporto di Sabiha Gokcen di Istanbul. A quanto pare a terra sono state viste delle fiamme uscire dalla fusoliera, mentre la parte anteriore dell’aereo era letteralmente divisa da quella posteriore. I feriti sono stati prelevati e fatti scendere ed i soccorsi sono attualmente in atto.

Pare che l’aereo appartenga alla compagnia Pegasus Airlines. Secondo una prima ricostruzione, l’aereo sarebbe finito fuori pista al momento dell’atterraggio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2020 20:51

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure