Vai al contenuto

Famiglia intossicata dal monossido: grave bimbo di 10 anni

Pubblicato: 11/02/2020 22:33

A Sulbiate una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio mentre si trovava nella propria abitazione. I tre si trovano in condizioni gravi in ospedale.

Famiglia intossicata

Una famiglia di Sulbiate, in provincia di Monza, è stata portata d’urgenza in ospedale in codice rosso a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. La chiamata agli uomini del 118 è arrivata alle 18.27, i soccorsi hanno trovato tutti e 3 i componenti della famiglia sono in condizioni gravi, rivela AdnKronos. Il bambino di 10 anni, riporta l’Areu, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, è “apparentemente senza danni neurologici“.

Il padre avrebbe 49 anni, è stato intubato e trasportato all’ospedale Niguarda in elisoccorso. La madre, di 35 anni, è stata anche lei intubata e portata in terapia iperbarica a Zingonia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2020 22:36

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure