Vai al contenuto

Fabrizio Ambroso: chi è il primo marito di Eva Grimaldi

Pubblicato: 12/02/2020 11:45

Eva Grimaldi, prima di innamorarsi di una donna, è stata sposata per anni con un uomo. Il primo marito dell’attrice si chiama Fabrizio Ambroso e come lei è veronese. Scopriamo qualcosa di più sull’uomo che ha vissuto al fianco della Grimaldi e il motivo della loro separazione.

Chi è Fabrizio Ambroso? L’ex marito della Grimaldi

Ciò che si conosce del primo marito di Eva Grimaldi, Fabrizio Ambroso, è che è nato a Verona nel 1968, l’ex della nota attrice, è molto riservato e di lui non si hanno molte notizie e tanto meno foto dalla sua vita privata. Per quanto riguarda quella lavorativa, è noto che, nel corso degli anni, si è specializzato nel mondo dell’imprenditoria, occupandosi dell’importazione e dell’esportazione di oggetti d’arredo, lavorando tra le città di Verona e Brescia. Dopo la separazione con Eva, Ambroso è tornato lontano dai riflettori e, a quanto pare, non si è più risposato.

Eva Grimaldi e il primo matrimonio: una storia d’amore senza lieto fine

Eva, dopo essere stata legata sentimentalmente, dal 1997 al 2001, all’attore Gabriel Garko, si è poi innamorata dell’imprenditore Fabrizio Ambroso. Dopo un fidanzamento lampo, durato solo alcuni mesi, i due, nel 2006, hanno deciso di unirsi in matrimonio. Purtroppo l’epilogo non è stato dei più rosei e la coppia ha deciso di separarsi nel 2010 e, dopo 3 anni, nel 2013, hanno divorziato.

Il motivo del divorzio da Fabrizio Abroso

Come ha rivelato proprio Eva Grimaldi, durante un’intervista al settimanale di Signorini, Chi, dopo la separazione, proprio voluta dall’ex marito, si trovò in preda ad una grande disperazione. “Mio marito mi ha mollato dicendomi ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’“. Entrata nel vortice della dipendenza da alcool, a salvare la vita dell’attrice, è stato il suo nuovo amore, l’attivista Lgbt, Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente nel 2019 ed il matrimonio è stato trasmesso in diretta tv su Real Time.