Vai al contenuto

San Valentino, da Simona Ventura a Fedez e Venier: gli auguri dei vip

Pubblicato: 14/02/2020 20:34

Anche per i vip è arrivato il giorno di San Valentino. Sono tante le stelle nostrane che passano questa ricorrenza col proprio partner. Da Simona Ventura e Giovanni Terzi a Carlo Conti e Francesca Vaccaro, ecco le dichiarazioni d’amore più belle delle coppie dello spettacolo.

Simona Ventura, il grazie a Giovanni Terzi

Un San Valentino d’amore per i nostri vip. Sui social network, nello specifico Instagram, sono tante le coppie del mondo dello spettacolo che si sono fatte gli auguri. Ad esempio, Simona Ventura ha ringraziato il compagno Giovanni Terzi per l’amore che riesce a darle ogni giorno: Per i tuoi abbracci, le tue carezze e i silenzi che valgono più di 1000 parole”, si legge nella didascalia.

simona ventura e Giovanni Terzi post instagram

Mara Venier ha fatto gli auguri a Nicola Carraro, di cui è innamorata fin dal primo giorno. Molto sentita anche la dichiarazione d’amore di Carlo Conti, che tornerà presto con La Corrida. Il conduttore scrive a Francesca Vaccaro: “La nostra festa non è solo oggi ma 365 giorni l’anno”. 

mara venier e Nicola Carraro post instagram

Caterina Balivo ha pubblicato una foto con il marito Guido Maria Brera, elegantissimi sul red carpet, e scrive: “Al mio diavolo del cuore”, probabilmente anche con riferimento alla serie Diavoli tratta dal libro del finanziere. 

Fedez sceglie un selfie per Chiara Ferragni

Punta tutto sulla nostalgia Fedez, che pubblica su Instagram il primo selfie fatto con la moglie Chiara Ferragni nel 2016 dicendo di essersi dimenticato il regalo. Divertente la risposta dell’influencer: “Non ha funzionato, aspetto il regalo”.

selfie fedez e chiara ferragni

Federica Panicucci pubblica uno scatto al mare col nuovo compagno Marco Bacini scrivendo: “Sei il mio uomo meraviglioso”. Molto semplice, ma pieno di affetto, lo scatto di Martina Colombari col marito Billy Costacurta.

Dolce anche la dichiarazione d’amore di Eva Grimaldi a Imma Battaglia. L’attrice pubblica una foto con la compagna al mare e scrive: “Il sole bacia i belli. Sei l’essenza della mia vita, ti amo amore mio”. Anche Anna Valle sceglie uno scatto sul red carpet con Ulisse Lendaro, scrivendo: “Questo è amore”. 

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2020 18:51