Vai al contenuto

Lamberto Sposini compie 68 anni, gli auguri social degli amici

Pubblicato: 19/02/2020 16:35

Martedì 18 febbraio il giornalista e conduttore televisivo Lamberto Sposini ha spento 68 candeline. Un traguardo che lui stesso ha voluto festeggiare, specie guardando indietro agli ultimi 8 anni e alle difficoltà che ha dovuto affrontare in questo tempo. Nel 2012 Sposini, come molti ricordano, fu colpito da un ictus che ha sicuramente complicato il suo cammino.

Affezionatissimi amici personaggi dello spettacolo hanno voluto dedicare un post al giornalista nel giorno del suo compleanno. Tra questi ovviamente Enrico Mentana e Carolyn Smith che coglie due auguri con un post.

Gli auguri di Enrico Mentana di Enrico Mentana

Amico da sempre di Lamberto Sposini, non è la prima volta che Enrico Mentana dedica un pensiero al collega. Ogni occasione è buona per ribadire la stima e l’affetto nei confronti dell’amico.

E quella del 68esimo compleanno è sicuramente un’occasione imperdibile. Così Mentana celebra il compagno con un’immagine di gioia, una foto che ritrae il festeggiato davanti ad una torta adorna di candeline e tra le braccia della figlia. “Padre e figlia, magic moment” scrive Enrico Mentana ad accompagnare lo scatto. Naturalmente il post ha dato il La a tantissimi utenti che ne hanno approfittato per augurare buon compleanno a Sposini.

Gli auguri di Carolyn Smith a Lamberto sposini

Anche Carolyn Smith, affezionatissima a Lamberto Sposini ha voluto fare i suoi auguri al conduttore ormai 68enne.

lamberto sposni carolyn smith
Lamberto Sposini nel post di Carolyn Smith

La coreografa ha ben due persone importanti da festeggiare, non solo all’amico stimato Sposini, ma anche al marito “Happy Birthday a 2 uomini speciale. Ti Amo Ernestino Michielotto TVB Lamberto Sposini” scrive a corredo la Smith. Anche questo post ha seminato terreno per tanti auguri da parte del web.