Vai al contenuto

Clizia Incorvaia: svelata la vera età e il motivo per cui ha mentito

Pubblicato: 04/03/2020 11:42

Il mistero sull’età di Clizia Incorvaia, emerso con prepotenza dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip, è finalmente risolto: è stata lei stessa a svelare la verità ai follower su Instagram, lasciando tutti senza parole.

La vera età di Clizia Incorvaia

A mettere in discussione il dato anagrafico di Clizia Incorvaia è stato Daniele Interrante, nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso in cui la modella ha affrontato le ‘5 Sfere’.

Molte persone mi hanno detto che non hai 33 anni, mi risulta che tu abbia detto a Paolo (Ciavarro, ndr) che hai questa età, devo capire se un rapporto appena iniziato nella casa possa essere partito con il piede sbagliato, con una menzogna“. L’appunto di Interrante ha infiammato la curiosità intorno alla questione, ma la Incorvaia non ha approfondito la cosa in trasmissione.

Poche ore fa, però, ha scelto di rompere il silenzio su Instagram, con una serie di Stories in cui ha rivelato la sua vera età e il motivo per cui l’avrebbe tenuta nascosta.

La rivelazione dell’influencer

Clizia Incorvaia ha finalmente deciso di dire la sua sulla faccenda, svelando i retroscena sulla sua età e lasciando tanti senza parole. Anzitutto perché non dimostra i 39 anni che ha dichiarato di avere, dopo settimane in cui, nella Casa del GF Vip, ripeteva di essere una 35enne alle soglie dei 36.

Ragazzi è successo una caos per il discorso dell’età e dei miei anni. Adesso vi racconto tutto. In realtà quando io lavoravo nella moda avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare, perché a 18 anni ne dimostravo 15. Il mio agente, per farmi lavorare, mi faceva dichiarare tipo 4 anni in meno, che è l’età che sapevano al Grande Fratello e tutti quanti. Mi vergognavo come una ladra. Io a 23 anni facevo gli spot di Kinder Cereali con quelli di 18 anni, e a quell’età non è bello dimostrarne di meno“.

L’ex moglie di Francesco Sarcina ha detto di aver sempre vissuto questa situazione con una certa “frustrazione”. “Quando dicevo che avevo meno anni mi trattavano come un’idiota“.

Trovo davvero bislacco che si sia aperta una diatriba per aver dichiarato 3 anni di meno, perché avevo detto 36 e sono 39. Fatemi compiere 40 anni e quello che conta e l’anima di una persona. Il resto è noia. Le nostre anime si sono scelte, io e Paolo ci siamo scelti. Effettivamente dimostriamo gli stessi anni, sembriamo coetanei“.