Vai al contenuto

Le scuse di Pupo a Barbara d’Urso: “Mai più tornerò a parlare di questa vicenda”

Pubblicato: 04/03/2020 11:51

Dopo la reazione parecchio stizzita di Barbara d’Urso sul presunto flirt con Pupo, il cantante di Gelato al cioccolato si scusa con la conduttrice sul suo profilo Twitter.

Il presunto flirt

Nello studio del Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata andata in onda il 2 marzo, Pupo si sarebbe lanciato in qualche indiscrezione su di un presunto flirt avuto con la signora del pomeriggio di Canale 5, Barbara d’Urso. La dichiarazione non è passata inosservata né al pubblico, né alla diretta interessata. È di ieri infatti, la replica stizzita rilasciata in diretta a Pomeriggio 5 proprio da Barbara d’Urso che, parecchio stizzita, ha dichiarato: “Oggi riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età perché credo che sia più piccolo di me che, ancora dopo anni e ancora al Grande Fratello continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa”. Barbara mette definitivamente il punto sulla questione: “Basta parlare di una presunta storia con me. Adesso basta, ok?”.

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, dispiaciuto della reazione della d’Urso si è scusato attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

Le scuse di Pupo

Non è la prima volta che il cantante allude a questa ipotetica storia d’amore. Una decina di anni fa, parlando del testo della sua canzone La storia di noi due, Pupo aveva dichiarato: “Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso”. Le scuse arrivano via Twitter e Pupo ancora una volta decide di citare questa canzone d’amore: “Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente bene e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’ penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa”.

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2020 11:52