Vai al contenuto

Mahmood fidanzato con l’ex ballerino di Amici?

Pubblicato: 04/03/2020 17:05

Riflettori e zoom proiettati su uno dei cantanti più in voga degli ultimi anni, l’ex vincitore e rivelazione del Festival di Sanremo, Mahmood. Pare infatti che a svelare alcuni dettagli della sua vita privata siano stati i paparazzi del settimanale Chi, sempre sul pezzo e pronti ad immortalarlo al fianco di una vecchia conoscenza di Maria De Filippi.

Mahmood: c’è del tenero con Gabriele Esposito?

Al momento sono pure illazioni che rifocillano la pancia mai troppo sazia di gossip dei lettori e, per certi versi, dei sognatori. Al centro dell’attenzione c’è il cantautore ex vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood. Sulle pagine del settimanale Chi appaiono infatti alcuni scatti che sembrano disvelare una fortissima intesa che il cantante di Soldi avrebbe con un ex di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Gabriele Esposito.

Gli scatti rubati fuori dalla stazione

Le foto non permettono di stabilire i confini tra amicizia, flirt e amore ma secondo le voci di popolo, pare che tra i due l’intesa sia davvero molto forte e che più di una volta, in queste settimane, siano stati avvistati insieme e in atteggiamenti affettuosi.

mahmood e gabriele esposito immortalati dai paparazzi di chi
Gli scatti rubati a Mahmood e Gabriele Esposito pubblicati dal settimanale Chi

Nelle ultime fotografie pubblicate da Alfonso Signorini, il cantante sembrava sostare proprio nelle immediate vicinanze della stazione di Milano come ad attendere il ballerino che, sceso dal treno, lo ha raggiunto in macchina dove ci sarebbe poi stato un abbraccio (e qualcuno ipotizza, guardando le foto, anche un presunto e affettuoso bacio).

mahmood e gabriele esposito
Gli scatti rubati a Mahmood e Gabriele Esposito pubblicati dal settimanale Chi

Chi è Gabriele Esposito, l’ex di Amici

Di Mahmood sappiamo quasi tutto o almeno, sappiamo più di quanto possiamo dire invece riguardo il ballerino Gabriele Esposito. Dell’ex del talent sappiamo che è originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e che dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2015-2016, è entrato nel cast dei “ballerini professionisti” in quella del 2019. Classe 1997, il ballerino è particolarmente seguito sui social, soprattutto su Instagram dove conta più di 500mila follower.