Vai al contenuto

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti: “Aspettiamo una bambina”

Pubblicato: 04/03/2020 19:43

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, star della soap opera di Rai 3 Un posto al sole, sono stati ospiti di Vieni da me. A Caterina Balivo, i due, sposati dal 2017, hanno confessato di aspettare il secondo figlio che sarà una bambina. 

Tommaso e Piccinetti diventano genitori bis

In tv li conosciamo col nome di Filippo e Arianna alle prese con gli amori tormentati di Un posto al sole, ma nella realtà Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono sposati da tempo e a Vieni da me hanno rivelato di attendere il secondo figlio. “Siamo nel sesto mese” hanno detto a Caterina Balivo. La Piccinetti, dopo che nello studio sono state mandate le immagini della loro prima figlia Sole Caterina, ha aggiunto: Sono stata malissimo finora, ma niente lacrima facile”.

Una coppia riservata

La coppia, in questi anni, ha sempre tenuto il proprio legame lontano dai riflettori. Hanno continuato: “Siamo sempre stati molto riservati, per molto tempo non abbiamo parlato neanche della nostra storia, ci siamo voluti proteggere, anche per vedere se come coppia potevamo funzionare” ha raccontato l’attore. La coppia ha detto “sì” nel 2017, con una cerimonia celebrata in campagna in provincia di Siena. Tra i partecipanti alle nozze, oltre alla figlia Sole Caterina che li ha scortati all’altare, anche i colleghi Marina Giulia Cavalli, Marina Tagliaferri, Serena Rossi, Davide Devenuto, Valentina Pace.

I due attori vittime di truffe romantiche

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che giorni fa hanno preso parte anche nel programma Chi l’ha visto, hanno ribadito su Rai 1 come siano stati vittime di furti di identità. A Caterina Balivo hanno raccontato: “Hanno creato un profilo con il numero accanto in cui dicevano che ero in crisi con mia moglie, che ero vedovo per adescare le fans”. Le foto dell’attore sono state messe sui siti di incontri online con l’obiettivo di adescare single e chiedere loro denaro. L’interprete di Filippo ha aggiunto: “Ho denunciato tutto, ora prenderò un telefono nuovo e spero che finisca tutto”.