Vai al contenuto

Valeria Marini, dopo il GF Vip ritorno su Canale 5? Il Bagaglino l’aspetta

Pubblicato: 07/03/2020 13:02

Valeria Marini sta mettendo sottosopra la Casa del Grande Fratello Vip con le sue liti con Antonella Elia. La showgirl, d’altronde, è nota per il suo carattere spumeggiante e catalizza l’attenzione del reality di Canale 5. Marini potrebbe tornare proprio sulla rete ammiraglia Mediaset, una volta finita l’esperienza del GF Vip. L’indiscrezione del settimanale Vero parla di una conduzione nel futuro della showgirl stellare.

Valeria Marini: la conduzione di uno speciale su Canale 5

Nessuno riesce ad arrestare la Valeria nazionale, che potrebbe arrivare alla conduzione di uno speciale sul Bagaglino proprio su Canale 5, terminata l’esperienza al Grande Fratello. Secondo quanto riportato dai rumors, proprio per questa possibilità lo spettacolo di successo La Presidente – Valeria Marini eletta al Quirinale al Salone Margherita potrebbe terminare anticipatamente.

La primadonna del Bagagnino

La showgirl ha debuttato nella compagnia nel 1993, segnando un grande successo, tanto da essere riconfermata per 8 spettacoli: Saluti e baciBucce di bananaChampagneRose rosseViva Le ItalianeMi consentaBarbecue e Bellissima – Cabaret anticrisi. È sicuramente uno dei volti iconici del Bagaglino, che l’ha lanciata verso il successo.

La crisi con Antonella Elia al GF Vip

La spumeggiante Valeria sta al momento attirando l’attenzione del pubblico del reality con lo scontro acceso con Antonella Elia. Le parole grosse non mancano, con la showgirl che, lamentandosi dell’atteggiamento della coinquilina, l’ha chiamata “Quella vipera!“.

Marini non è sola nella guerra contro Elia: insieme a lei anche Fernanda Lessa, che da tempo ha motivi d’attrito con la star di La Corrida. La modella brasiliana parlando con Valeria, avrebbe detto: “Lascia stare, tu sei la ‘Valeria nazionale’. Lei è una cornuta nazionale“. Lessa non ha però chiarito se si riferisse proprio ad Antonella Elia: “Non ho fatto nomi, poteva essere chiunque“.

I pugni nei reni

Antonella Elia ha accusato Valeria Marini di averla presa a pugni nei reni. Nel filmato rilasciato dal Grande Fratello Vip, in effetti, si vede la showgirl colpire la collega dietro la schiena: “Ohh, ma che fai?“, le ha chiesto Elia. Valeria Marini si è giustificata dichiarando di averla appena sfiorata per farla spostare, ma la lite tra le due è destinata a protrarsi a lungo.