Vai al contenuto

Grave lutto per Chiara Ferragni: “Hai deciso che era giunto il momento”

Pubblicato: 09/03/2020 00:54

Chiara Ferragni piange nonna Maria, scomparsa tra il 7 e l’8 marzo. È stata la stessa influencer ad annunciarlo sul suo profilo Instagram facendole un dolcissimo tributo.

Lutto per Chiara Ferragni

La perdita di un nonno lascia nei nipoti un grande vuoto e un profondo dolore. Un dolore che Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi fan, dedicando a nonna Maria un caloroso saluto. Con una serie di foto prima e un video dopo, l’influencer ha salutato così la nonna.

Il post di Chiara

La prima foto è la mia preferita” esordisce la Ferragni in inglese “Quattro generazioni insieme. Leo aveva appena compiuto due mesi e ricordo quanto fosse bello vederlo con te nonna”. L’influencer continua: “Non era certo che avresti mai potuto incontrarlo visto che ti sei ammalata mentre ero ancora incinta. Ricordo l’emozione che ho provato vedendoti mentre lo tenevi in braccio, quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale nemmeno). Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l’altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti amano”.

https://www.instagram.com/p/B9eNCvvpY3s/

La notte scorsa, dopo aver combattuto per settimane, da donna forte quale eri e quale sei sempre stata, hai deciso che era giunto il momento di andare. Tutti i nostri cuori sono spezzati, ci manchi già tantissimo”. Nel suo lunghissimo post, Chiara Ferragni ha poi spiegato come fosse difficile e doloroso parlare della nonna scomparsa: “Forse, in questi tempi così difficili, hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo custode e proteggerci da lassù. Lo spero proprio tanto”.

Chiara Ferragni ricorda la nonna nelle sue Instagram Stories
Chiara Ferragni ricorda la nonna nelle sue Instagram Stories

Un pensiero alla sua mamma

Chiara Ferragni ha poi continuato spiegando di come a rendere più triste la situazione, ci sia l’impossibilità ad avere funzioni funebri appropriate a causa della situazione di criticità da Coronavirus. “Quello che mi spezza il cuore, è pensare alla mia mamma che ha perso la sua amatissima madre in un momento in cui non è possibile svolgere funzioni funebri regolari”.

https://www.instagram.com/p/B9fH_A-IyeX/

Vederli tutti insieme in ospedale, nelle ultime settimane, mi ha fatto capire ancora una volta quanto l’amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano. Mia madre è la persona più umana che conosca, e sono convinta che la nonna sarebbe orgogliosa di lei. (…) Tienici d’occhio da lassù e grazie per i bellissimi ricordi che ci hai lasciato, ti ameremo per sempre”.

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2020 01:03