sossio aruta e ursula bennardo

L’emergenza Coronavirus continua a spaventare e anche i vip sono preoccupati dalle notizie che arrivano quotidianamente.

Ursula Bennardo, alle pagine di DiPiù, ha scritto una lettera al suo Sossio, che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip, mettendolo al corrente della condizioni di salute della figlia.

La preoccupazione per la figlia Bianca

Alla rivista DiPiù, Ursula lascia il suo messaggio per Sossio: “Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, un’infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie”.

La coppia ha infatti avuto una figlia, Bianca, nata lo scorso 11 ottobre, che a quanto pare non starebbe bene di salute. “Nel lettone, la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza” confessa Ursula nella commovente lettera.

Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire” dichiara l’ex protagonista di Uomini e donne “La nostra squadra – come la chiami tu – sta sentendo la mancanza del suo capitano. Dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie”.

La domanda di Ursula che spiazza

Nel concludere la lettera indirizzata al suo compagno, Ursula fa un’ultima domanda pungente: “Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?. La donna forse si riferisce al modo spensierato con cui l’uomo sta affrontando l’avventura del Grande Fratello Vip, anche se all’interno della casa parla spesso della sua famiglia.

Dopo l’annuncio dell’emergenza Coronavirus, tutti gli inquilini sono preoccupati per i loro cari che vivono al di fuori degli studi e Sossio è uno di questi: infatti Ursula e Bianca, insieme ai 2 figli avuti precedentemente dall’ex dama di Uomini e donne, si trovano in Puglia.

Chissà se la lettera sarà mostrata al diretto interessato nella diretta del Gf Vip e come Sossio risponderà all’appello della compagna.

*immagine in alto: Instagram/Ursula Bennardo

Approfondisci

Tutto sul Grande Fratello Vip

Coronavirus: Signorini condurrà il Grande Fratello Vip a distanza

Tina Cipollari su Sossio e Ursula: “Non avrei scommesso nulla su di loro”