Vai al contenuto

Fan in delirio per i concerti di Tiziano Ferro, Laura Pausini, Fedez e Emma

Pubblicato: 19/03/2020 14:42

L’emergenza coronavirus tiene tutti a casa, comprese le star della musica. In moltissimi però stanno cercando di tenere compagnia al Paese direttamente dal salotto di casa loro: è il caso di Tiziano Ferro e Laura Pausini e Fedez ed Emma.

Tiziano Ferro e Laura Pausini

Questo è il momento di riscoprire alcuni lavori, quindi abbandonati i palazzetti e gli stadi, i due cantanti si lanciano in un duetto sui loro brani più famosi che ha fatto impazzire 41mila persone che li hanno seguiti su Instagram.

Guarda il video

https://www.instagram.com/tv/B92EEYKo5DP/?utm_source=ig_web_copy_link

Loro non sono gli unici però. Gianna Nannini si esibirà in diretta su Instagram il prossimo 19 marzo alle ore 16. Per la cantante è un’occasione “farvi stare in solitudine il meno possibile“, spiega ai fan.

Fedez in compagnia di Emma

Di certo Fedez è uno di quelli che sta più in diretta sui social. Alle 18 tiene compagnia dalla sua finestra su City Life a Milano e ieri con lui c’era anche Emma Marrone, collegata da casa. La diretta ha raggiunto, pare, più di 100mila persone contemporaneamente. La cantante ha deliziato i fan cantando l’Inno di Mameli, Amami e Luci Blu oltre al successo intramontabile di Nel blu, dipinto di blu di Domenico Modugno.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/B92eGkHIY2U/?utm_source=ig_web_copy_link
Ultimo Aggiornamento: 19/03/2020 14:43