laura pausini e tiziano ferro

L’emergenza coronavirus tiene tutti a casa, comprese le star della musica. In moltissimi però stanno cercando di tenere compagnia al Paese direttamente dal salotto di casa loro: è il caso di Tiziano Ferro e Laura Pausini e Fedez ed Emma.

Tiziano Ferro e Laura Pausini

Questo è il momento di riscoprire alcuni lavori, quindi abbandonati i palazzetti e gli stadi, i due cantanti si lanciano in un duetto sui loro brani più famosi che ha fatto impazzire 41mila persone che li hanno seguiti su Instagram.

Guarda il video

Loro non sono gli unici però.

Gianna Nannini si esibirà in diretta su Instagram il prossimo 19 marzo alle ore 16. Per la cantante è un’occasione “farvi stare in solitudine il meno possibile“, spiega ai fan.

Fedez in compagnia di Emma

Di certo Fedez è uno di quelli che sta più in diretta sui social. Alle 18 tiene compagnia dalla sua finestra su City Life a Milano e ieri con lui c’era anche Emma Marrone, collegata da casa. La diretta ha raggiunto, pare, più di 100mila persone contemporaneamente. La cantante ha deliziato i fan cantando l’Inno di Mameli, Amami e Luci Blu oltre al successo intramontabile di Nel blu, dipinto di blu di Domenico Modugno.

Guarda il video