Cronaca

Coronavirus, Angelo Borrelli è negativo al tampone

Coronavirus - Angelo Borrelli è negativo al tampone a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri dato il suo stato influenzale
angelo borrelli, mezzo busto, seduto davanti ai microfoni dei giornalisti

Ieri era arrivata la notizia che Angelo Borrelli che da giorni aveva manifestato sintomi febbrili è stato sottoposto a tampone. Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone.

Borrelli negativo

Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Per Borrelli quindi un semplice e lieve stato influenzale. Per il momento il capo della protezione civile lavorerà da casa rimanendo comunque in contatto con il comitato operativo e l’unità di crisi.

 A questo proposito ieri la protezione civile aveva diffuso una nota in cui rassicurava tutti i cittadini sul fatto che il dipartimento della protezione civile continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto“.

angelo borrelli

Potrebbe interessarti