Vai al contenuto

Fabrizio Corona diffidato contro la Polizia: “Violate regole della privacy”

Pubblicato: 05/04/2020 12:32

Fabrizio Corona non ci sta. L’ex re dei paparazzi, dopo essere stato diffidato dalla dal Tribunale di Sorveglianza di Milano per aver violato le regole di contenimento anti-coronavirus, dichiara che agirà in sedi legali contro la diffusione del comunicato stampa da parte della Polizia di Stato.

Fabrizio Corona: le parole dell’avvocato

L’imprenditore si è scagliato contro la divulgazione del comunicato stampa della Polizia in merito alla sua diffida. Fabrizio Corona ha continuato a ricevere il personal trainer nella sua abitazione, nonostante i divieti imposti dalle norme contro il coronavirus.

L’avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che si procederà con mezzi legali in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Corona: “Ha fatto dei video, era convinto che non ci fosse niente di male. Il personal trainer è stato identificato, è stato multato, e a Fabrizio è stata inviata una diffida“.

https://www.instagram.com/p/B-kENw7F5vi/

Il legale, leggendo la notizia sui quotidiani e sui social, si chiede come sia possibile, dato che “la diffida all’interno di un procedimento come quello che riguarda il Tribunale di Sorveglianza e la detenzione domiciliare è un atto interno e quindi un atto riservato“.

La critica alla Polizia di Stato

La notizia sarebbe trapelata tramite un comunicato stampa della stessa Polizia: “Capisco che faccia un comunicato se c’è una strage o un’inondazione, se c’è una rapina, se c’è un omicidio. Ma per una cosa del genere mi lascia senza parole. Mi chiedo perché non c’è un comunicato stampa che riguarda le altre migliaia di cittadini che sono stati sanzionati per il COVID in questi giorni?“.

Corona risponde con Battiato

Lasciando ogni commento diretto al suo avvocato, Fabrizio Corona nelle sue Stories commenta con poche parole. In una compare un “Perseguitato“, mentre in un altra si sente la voce di Franco Battiato che canta Povera Patria.

Dura risposta a Selvaggia Lucarelli

Lo scontro si accende anche con Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso in una Storia la notizia della diffida. Fabrizio Corona ha risposto nello stesso modo, commentando con ironia la presunta ossessione dell’opinionista nei suoi riguardi: “Amore mio, ancora che ci provi in tutti i modi? Non mi piaci, mettiti il cuore in pace, non hai speranze! Prova a fermare la tua ossessione per me e a bloccare il tuo immenso e ossessionato amore nei miei confronti. Ti ricordo che sei fidanzata e hai un figlio… Pensa a loro!“.

La Storia su Instagram di Fabrizio Corona
La Storia su Instagram di Fabrizio Corona
Ultimo Aggiornamento: 05/04/2020 13:10