Vai al contenuto

Io Resto A Casa Show, il nuovo format di Milly Carlucci viaggia sui social

Pubblicato: 06/04/2020 20:28

Non si perde d’animo Milly Carlucci che, causa Coronavirus, è stata costretta quest’anno a rimandare il suo consueto appuntamento con l’attesissimo Ballando Con Le Stelle. La Rai, per garantire il distanziamento sociale e restare rispetto delle norme anti-contagio, ha sospeso molti programmi. Il dancing show che sarebbe dovuto partire a metà a marzo, invece, non ha ancora visto la luce nell’edizione del 2020.

La conduttrice però non rinuncia ad intrattenere e coccolare il suo pubblico e come stanno facendo molti dà appuntamento ai fan con le dirette. Così la nostra Milly ha pensato ad uno spettacolo che, nel suo stile, prevede la sfida, ma che viaggia sui social. Si tratta di Io Resto A Casa Show. L’annuncio arriva proprio su Instagram.

Milly Carlucci presenta il nuovo format

Io Resto A Casa Show prevede la partecipazione di due vip, che nel corso di una diretta, che si terrà il martedì e il venerdì, si sfideranno al cospetto di un giudice. Il giurato poi ne decreterà il vincitore della sfida. “Cari amici, vogliamo passare insieme una mezz’ora scacciapensieri per tirarci su il morale mentre rimaniamo rigorosamente a casa?” domanda Milly “Un gruppo di celebrità ha accettato il nostro invito, ed ogni martedì e venerdì vi terremo compagnia alle ore 14.00 su Instagram e YouTube con Io resto a casa show“.

Poi la conduttrice passa ad illustrare le regole del gioco. “Le celebrità si esibiranno qui, davanti a voi sul web, ogni martedì e venerdì in una serie di sfide semplicissime, che si possono fare davanti allo schermo del computer. Ognuno nella propria stanzetta. Ad aprire le danze saranno alcuni personaggi della famiglia di Ballando con le stelle: Paolo Belli contro Simone De Pasquale, sotto gli occhi di una severissima giuria che è Fabio Canino. Tutti insieme a giocare a ‘Io resto a casa show’, ogni martedì e venerdì sui miei social. Ricordatevi, rimaniamo a casa, stiamo su di morale e diamo una donazione al dipartimento della Protezione Civile, perché stanno lavorando per no“. Il primo appuntamento con Io Resto A Casa Show è fissato per martedì 7 aprile.

Il ritorno di Ballando Con Le Stelle

Intanto cresce l’attesa da parte del pubblico affezionato per il tanto atteso Ballando Con Le Stelle, che quest’anno è stato sospeso prima di cominciare, nel rispetto delle norme anti-contagio e nell’osservanza del distanziamento sociale.

La Carlucci, tuttavia non perde il ritmo e non vede l’ora di riportare in pista vip, lustrini e paso doble. “Maestri, protagonisti del cast e noi autori abbiamo continuato a lavorare mantenendo in moto la macchina del programma per essere pronti ad andare in onda appena le condizioni lo permetteranno e l’azienda ci darà il via“. Insomma Milly è pronta a partire in qualsiasi momento.