Vai al contenuto

Paolo Bonolis, la quarantena porta a galla i difetti di Sonia Bruganelli

Pubblicato: 06/04/2020 18:18

Questi sono, per i nostri beniamini, i giorni delle dirette Instagram. Personaggi del calibro di Paolo Bonolis e Carlo Conti, i cui programmi sono stati interrotti causa emergenza Coronavirus, intrattengono il pubblico affezionato su altri canali.

La quarantena sta mettendo ad dura prova i conduttori che in questi giorni trascorrono in casa molto più tempo del solito, con le loro mogli!

Visualizza questo post su Instagram

Ora in diretta su @sdl.tv !!!!!

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Paolo Bonolis parla di Sonia Bruganelli

E così Bonolis si lascia trascinare dal momento e approfitta delle dirette con l’amico Conti, per avanzare qualche lamentela su Sonia, alla quale piace fare acquisti. Nell’elencare i pregi della moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis sembra davvero innamorato. Il mattatore racconta le tante qualità della bionda imprenditrice, e di come queste caratteristiche ancora oggi lo stimolino molto. “Ha tantissimi pregi” comincia Bonolis. “È di una effervescenza mentale notevolissima. Il che ristora queste giornate, perché si può parlare, si possono dire tante cose. Parlare con lei è sempre un piacere“.

Però, quando si tratta di parlare dei difetti, Paolo non ha dubbi. “E poi arrivano i pacchi a casa. Questa si sta comprando delle caz**te: la cuccia del gatto, il condominio per i cani” confessa Bonolis. Poi il conduttore frustrato si domanda divertendo i follower in ascolto: “Ma perché? Perché? Ho lavorato una vita per comprare la casa del gatto? Con il cancello, perché il gatto ci vuole anche chiudere fuori. Vuole i suoi diritti“. Anche Conti racconta della moglie e nel suo caso un grande pregio può trasformarsi in un difetto. L’innamoratissima Francesca Vaccaro vizia Carlo Conti in cucina, prendendolo per la gola. Eppure tante leccornie contribuiscono a fargli acquistare qualche kg in più.

Sonia e Paolo

Non c’è assolutamente da mettere in discussione l’intesa che corre tra Sonia Burganelli e Paolo Bonolis. Ormai coppia storica dello showbiz italiano, il conduttore e la bella imprenditrice, con i loro figli formano una famiglia super affiata.

Ovviamente come in tutte le coppie, anche tra Paolo e Sonia ogni tanto ci sono lamentele. Ma Bonolis ne parla con un gran sorriso sulla bocca e tanto amore nei confronti della consorte.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2020 19:18