Vai al contenuto

Romina Power e Al Bano in quarantena a Cellino San Marco, ma c’è anche la Lecciso

Pubblicato: 06/04/2020 18:43

Romina Power ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare che, chiusi ormai gli impegni con Amici di Maria De Filippi, dopo un periodo a Roma, ha scelto di trascorrere la quarantena a Cellino San Marco con la sua famiglia, come previsto dalla legge. Inoltre, ha ringraziato la conduttrice del talent e tutta la squadra.

Romina a Cellino San Marco

Una quarantena in compagnia della famiglia per sfuggire al Coronavirus. Romina Power è in Puglia insieme ad Al Bano e a tutti i suoi cari e, sui suoi social, sta pubblicando gli attimi della vita riparata dagli impegni. Infatti, la cantante ha postato degli scatti dell’ex marito in compagnia del figlio Yari e delle foto che mostrano gli alberi e la bellezza della natura.

post instagram di romina power
Il post pubblicato su Instagram da Romina Power. Fonte: Instagram

Scrive: “Torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti”. Per Romina e Al Bano, queste ultime settimane, sono state molto impegnative, avendo partecipato al talent Amici. 

post instagram di romina power
Il post pubblicato su Instagram da Romina Power. Fonte: Instagram

La Power ha detto come quella di Maria De Filippi sia stata una scelta per poter alleggerire la quarantena a tutti, aiutando il pubblico in questo momento difficile. Si legge: “Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato”. La Power si è sentita investita di un ruolo per riuscire a fornire una buona dose di leggerezza ai telespettatori.

post instagram di romina power

Anche la Lecciso nella tenuta di famiglia

A Cellino San Marco Romina Power non è l’unica donna alla corte di Al Bano. Già Loredana Lecciso e i suoi figli Albano Jr. e Jasmine sono nella tenuta pugliese e, su Instagram, la showgirl sembra voler ribadire la sua vicinanza al cantante. Proprio negli ultimi giorni, ha pubblicato uno scatto in compagnia di Al Bano sulla porta con una citazione di Euripide come didascalia: “L’amore è tutto quello che abbiamo. L’unico modo per ciascuno di aiutare l’altro.”

Foto dal profilo Instagram di Loredana Lecciso e Al Bano

Un segno, questo del profondo legame che unisce ancora i due. Anche nelle ultime ore, Loredana ha mostrato uno scatto di lei e Carrisi sorridenti, quasi a voler lanciare un avvertimento a Romina Power.