Vai al contenuto

Il lusso italiano, i 5 motivi per cui è resiliente

Pubblicato: 20/04/2020 09:42

L’attrattività della piccola impresa

Basta dire Made in Italy per far drizzare le orecchie ai maggiori intenditori del lusso. L’Italian luxury non solo attrae clienti da tutto il mondo ma anche manager e imprenditori che apprezzano il modo di lavorare e di fare business tutto italiano.

Molte delle grandi aziende del lusso di casa nostra sono ancora organizzate secondo uno stampo familiare. Questo piace e intriga. Sono piccole ma efficienti, e proprio queste caratteristiche spingono i più grandi, anche a livello finanziario, a capire come la macchina del Made in Italy puro funzioni e anche in modo efficiente.

La conduzione familiare, infatti, non esclude una pianificazione strategica che nelle piccole imprese italiane che funzionano non manca mai. Perché seppur in famiglia, si lavora comunque all’interno di un’azienda strutturata ed efficiente.

ruinione di lavoro
riunione di lavoro fonte: pixabay

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure