Vai al contenuto

Aida Nizar fermata dalla polizia: i rumors dalla Spagna

Pubblicato: 22/04/2020 19:08

La notizia arriva dritta dalla Spagna, pare che l’ex gieffina Aida Nizar abbia minacciato il fidanzato Fernando con un coltello e per questo sia stata fermata dalla polizia locale.

A scatenare le minacce sarebbe stata una forte discussione. Poi l’intervento delle forze dell’ordine. A riportare i fatti il quotidiano iberico El Español. Ma vediamo bene cosa dicono i rumors giunti fin qui.

La lite furiosa con Fernando

Il ciclone spagnolo che ha partecipato al Grande Fratello di Barbara D’Urso, sta trascorrendo l’isolamento dettato dall’emergenza Covid-19, nel suo appartamento di Madrid, con il compagno Fernando. Ma si sa, la quarantena può mettere a dura prova le coppie. 24 su 24 assieme e scatta la lite.

Lite furiosa nel caso di Aida e Fernando, al punto che l’ex gieffina avrebbe impugnato un coltello minacciando il compagno e cacciandolo di casa. Il tutto sarebbe accaduto lo scorso lunedì 20 aprile.

Aida fermata dalla Polizia

Il risvolto pericoloso avrebbe attirato l’attenzione, probabilmente, dei vicini, i quali hanno allertato le autorità. Poco dopo gli agenti di Polizia si sono presentati nell’appartamento della Nizar, la quale si sarebbe rifiutata di aprir loro la porta. La spagnola ha ceduto soltanto quando gli agenti l’hanno avvertita della possibilità di un’irruzione nel caso continuasse ad opporsi.

Entrati in casa i poliziotti avrebbero prelevato Aida e l’avrebbero condotta in questura, dove è stata sottoposta ad interrogatorio. Il giorno successivo, poi, martedì 21 aprile la Nizar sarebbe stata rilasciata. La lite, l’ultimo di numerosi scontri avvenuti durante la settimana, potrebbe aver segnato la fine della relazione di Aida e Fernando: pare infatti che una volta tornata a casa la Nizar abbia rimosso dai social le foto che la ritraevano con il fidanzato.