Vai al contenuto

Charlotte di Cambridge compie 5 anni e mamma Kate condivide scatti tenerissimi

Pubblicato: 02/05/2020 23:24

Sorridente e in posa come una vera principessa, intenta ad aiutare nel preparare gli aiuti per chi ha bisogno e a consegnare un pacco di pasta, questi alcuni scatti resi pubblici in occasione del compleanno della piccola Charlotte di Cambdrige, secondogenita di William e Kate che compie 5 anni.

Il compleanno di Charlotte

Con un abitino low cost firmato Zara, i capelli raccolti in una mezza coda, il sorriso beffardo, che a molti ricorda sempre di più quello della bis-nonna la regina (quando aveva la sua età). La piccola Charlotte compie 5 anni e i sudditi di sua maestà si sono sciolti per le tenere foto pubblicate sul profilo di Kensington Royal.

Tutte le foto sono state scattate lo scorso aprile, come sempre, da mamma Kate, e ritraggono la piccola Charlotte in posa e mentre sorridente si da da fare per aiutare i genitori.

https://www.instagram.com/p/B_qQ7lDF-88/

Le foto sono state scattate durante la preparazione dei pacchi contententi viveri da consegnare alle persone bisognose, bloccate in casa in quarantena o impossibilitati a fare la spesa.

I ringraziamenti della famiglia

Le foto della principessina hanno sciolto i sudditi di sua maestà (e non solo), in tanti hanno commentato con dolci e affettuosi messaggi d’auguri. Sono stati così tanti che con un’altra foto della piccola con annessi ringraziamenti.

https://www.instagram.com/p/B_rZClGl2gj/

Grazie per tutti i vostri bellissimi messaggi per il quinito compleanno della principessa Charlotte! Il duca e la ducessa di Cambridge sono lieti di condividere una foto scattata dalla duchessa lo scorso aprile“.

Un compleanno un po’ particolare quello di Charlotte che, come tutti, ha dovuto rinunciare alla festa di compleanno con la famiglia e gli amichetti. Anche per lei dunque video-party a distanza, una torta e la video-chiamata con la super bis-nonna e i nonni.

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2020 23:43