Vai al contenuto

Elena Sofia Ricci si commuove: Ho perdonato mio padre prima che morisse

Pubblicato: 08/05/2020 14:24

Elena Sofia Ricci è ora sugli schermi televisivi nei panni di Laura nella serie di Rai1 Vivi e lascia vivere. L’attrice è una delle più apprezzate dal pubblico televisivo e si è confessata a Vieni da me dove ha raccontato della sua vita privata, dell’amore e dell’orgoglio per le sue figlie e del rapporto recuperato col padre prima della sua morte.

L’emozionante ricordo del padre che commuove tutti

Elena Sofia Ricci è stata intervistata da Caterina Balivo nel suo salotto pomeridiano di Vieni da me. L’attrice era in collegamento via Skype, come molti ospiti, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Elena, durante il segmento della cassettiera, dove vengono a galla vecchi ricordi, racconta del particolare rapporto con il padre. I genitori infatti si erano separati quando lei era ancora molto piccola e l’attrice ha passato l’infanzia accanto alla madre. “Mi mancava la figura paterna, ho iniziato ad odiarlo per la sofferenza di mia madre”, racconta visibilmente emozionata.

Ho iniziato un percorso bellissimo per farmi aiutare, ancora oggi sono appassionata di psicologia. Ho perdonato mio padre e sono felice di averlo fatto: sono riuscito a fare tutto prima che se ne andassero. Se ne sono andati troppo presto, confessa Elena.

La vita privata dell’attrice è ora piena di affetti

La vita dell’attrice è ora piena di soddisfazioni. Dopo aver mostrato la sua vittoria ai David di Donatello, Elena Sofia Ricci confessa di essersi emozionata rivedendo sua figlia Emma Quartullo, nata dall’amore con Pino Quartullo, sul piccolo schermo. La figlia interpreta nella serie Laura da giovane.

Mi sono emozionata rivedendola, è proprio bellina. Ha gli occhi del papà”, dichiara l’attrice. Io sono molto orgogliosa delle mie figlie, sono stata una donna molto fortunata. Ho incontrato degli uomini che mi hanno regalato queste due creature meravigliose, loro sono papà meravigliosi.

L’attrice si è molto emozionata durante l’intervista, tanto da commuovere la stessa conduttrice Caterina Balivo e gli opinionisti in studio.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/B_49YaDoom5/?utm_source=ig_web_copy_link