Vai al contenuto

Michelle Hunziker rivede la mamma dopo 3 mesi: una dolce sorpresa

Pubblicato: 12/05/2020 15:38

Nel giorno della festa della mamma Michelle Hunziker riserva alla madre Ineke la sorpresa più speciale. Separate dalla quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus, la svizzera e la mamma non si vedevano ormai da 3 mesi.

Nel corso di questi mesi Michelle si è lasciata sopraffare dalla malinconia, pensando alla madre lontana. Sul suo profilo Hunziker ha anche raccontato questa frustrazione, che poi è stata la frustrazione di molti durante la Fase 1, dovuta all’allontanamento forzato. Con la Fase, 2 che ha ridato a tanti italiani la gioia di poter riabbracciare i propri cari, Michelle ha voluto immortalare il momento.

Michelle e la sorpresa alla mamma

Nelle story di Instagram sono apparsi nei giorni scorsi i video di Michelle Hunziker che ha fatto visita alla madre nel giorno della festa della mamma. I video cominciano dall’ascensore, dove una Hunziker armata di mascherina è emozionatissima.

michelle hunziker
Michelle Hunziker fa una sorpresa alla mamma

“Ragazzi sto per fare una sorpresa a mia mamma” comincia Michelle parlando alla camera dello smartphone. “Non la vedo da 3 mesi sono emozionatissima”. E poi, poco prima di staccare: “Vediamo come reagisce“.

Michelle Hunziker rivede la mamma

Il video riprende in casa, con la signora Ineke in tenuta casalinga che sorride ai follower di Michelle. E la Hunziker che la inquadra ai fornelli dichiara: “Mami quanto tempoooo“. Ineke commenta: “È vero, troppo tempo guarda”.

ineke hunziker, mamma di michelle
Mamma di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non è riuscita ad immortalare l’abbraccio e lo fa sapere ai suoi fan. “Ci siamo emozionate, non son riuscita ad beccare il momento… eh” spiega la svizzera. “Perché ho pianto anche io”. E infine: “Buona festa della mamma mami“. E Ineke con affetto ha risposto: “Anche a te amore mio“. Anche Michelle infatti è mamma, della splendida Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e delle più piccole Sole e Celeste, nate dall’unione con Tomaso Trussardi.

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2020 15:39