Foto di Mara Venier nello studio di Domenica In

Un fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia durante un servizio ha inguaiato Mara Venier. Durante il montaggio di un finto dialogo fra la conduttrice e Flavio Insinna, i produttori del tg satirico hanno inserito un fuori onda in cui si sente la Venier insultare il suo staff: “Io vi butto fuori a calci in c**o“.

Mara Venier nel mirino di Striscia

Striscia la Notizia ha colpito ancora. Il tg satirico negli anni si è contraddistinto per aver pubblicato fuori onda che hanno inevitabilmente compromesso le carriere di alcuni esponenti della televisione e dello spettacolo.

Il più celebre, probabilmente, è quello che ha incastrato Flavio Insinna nel 2017, reo di aver insultato alcuni concorrenti e parte della produzione dell’allora programma da lui condotto, Affari tuoi. Questa volta nel mirino di Striscia è finita Mara Venier. Nel corso di questa edizione la conduttrice Rai è stata interpretata da Francesca Manzini, neo-volto del tg di Antonio Ricci. La Manzini ha più volte emulato zia Mara in numerose gag, sia nell’aspetto fisico, sia nella voce, sia nella gestualità e nel comportamento. Ma questa volta la gag ha riservato qualcosa di imprevisto.

Striscia smaschera zia Mara: l’audio compromettente

Durante un servizio di Striscia mandato in onda lunedì 11, la Manzini/Venier ha inscenato un finto dialogo con Flavio Insinna. La conduttrice aveva realmente fatto un’intervista a Insinna durante una delle ultime puntate del programma di Rai 1 Domenica In. Striscia ha deciso di riprendere quell’intervista e di giocarci su con la ‘finta’ Mara Venier. Il risultato ha portato a un clamoroso retroscena: durante il montaggio del servizio è stato inserito un fuori onda compromettente per la “zia d’Italia”. Nell’audio, infatti, si sente la conduttrice inveire contro alcuni suoi collaboratori attraverso insulti e un tono aggressivo.

…Che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in c**o! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!“: queste le parole proferite dalla conduttrice. Arriverà la replica di Mara Venier dopo essere stata smascherata da Striscia?