Vai al contenuto

Ezio Bosso: il ricordo commosso di Carlo Conti e Alba Parietti

Pubblicato: 15/05/2020 14:09

Questa mattina il mondo affronta la notizia della tragica scomparsa del compositore e musicista Ezio Bosso. Malato da tempo si è spento all’età di 48 anni, ma il segno che ha lasciato nella vita di molti oggi è visibile soprattutto sui social, dove moltissimi amici e vip lo stanno ricordando con parole di profondo dolore.

Il ricordo di Alba Parietti

Ciao Ezio“, lo saluta evidentemente commossa Alba Parietti poco dopo l’annuncio della morte del maestro, “questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più. Non riesco ad accettare non l’ho mai accettato e non lo accetterò mai. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza… E in questo sei stato ingiusto e meraviglioso“. Il messaggio, pubblicato su Instagram, è accompagnato da una foto di Ezio Bosso, sorridente, mentre fa il lavoro che tanto amava. Poco dopo ha pubblicato un’altra foto e in didascalia la poesia Se dovessi morire, di Emily Dickinson.

https://www.instagram.com/p/CAM8JInqsQ9/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlo Conti a Storie Italiane

La morte di Ezio Bosso ha cambiato anche il programma di molte delle trasmissioni che sono andate in onda oggi. Storie Italiane, infatti, gli ha dedicato un lungo video, andato in onda durante la puntata. In diretta poi Eleonora Daniele ha anche ospitato Carlo Conti che, collegato telefonicamente ha parlato di quella volta in cui, insieme a Ezio Bosso, ha condiviso il palco dell’Ariston. Era il Festival di Sanremo del 2016: “Quel festival è stato illuminato dalla presenza di Ezio. Tutto quello che è successo sul palco dell’Ariston, ha illuminato quel festival. Per me è stata una fortuna poterlo ospitare“. E ancora: “Quello che c’è stato sul palco di Sanremo quella sera è nato spontaneamente. Io ed Ezio non ci eravamo mai incontrati prima: ci siamo visti direttamente sul palcoscenico”.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CAM8e18ItwE/?utm_source=ig_web_copy_link
Ultimo Aggiornamento: 15/05/2020 14:46