Vai al contenuto

Raoul Bova, il messaggio per i fan durante la Fase 2

Pubblicato: 20/05/2020 10:03

Questi giorni di lockdown sono stati difficili, e ora che la Fase 2 è cominciata tutta la popolazione deve attenersi ad alcune regole. Fin dall’inizio di questa emergenza Coronavirus, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno aiutato la Croce Rossa a consegnare il cibo ai più bisognosi, ora l’attore posta una sua foto con un piccolo appello.

Il messaggio di Raoul Bova

Una foto in bianco e nero per salutare tutti i suoi fan ma anche per mandare un messaggio: “Iniziamo questa settimana con responsabilità, prudenza, rispetto per gli altri, pazienza e con l’idea che questo momento sia il vero primo passo di un lungo cammino“. La Fase 2 è cominciata per tutti, e molti sono preoccupati del rispetto delle regole, ma Raoul Bova fa appello alla pazienza di tutti e soprattutto alla prudenza e il rispetto.

raoul bova, a sinistra, sulla destra il suo messaggio

Il lavoro con la Croce Rossa

Una giornata indimenticabile” quella di Raoul Bova insieme alla Croce Rossa Italiana che ha lavorato in prima fila per questa emergenza coronavirus. “La nostra Italia nell’anima. Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento”, si legge in un altro post pubblicato dall’attore sui suoi profili social. L’impegno di Raoul e della moglie è stato davvero molto apprezzato dai fan che hanno commentato entusiasti le foto dell’attore e tutte le testimonianze condivise suoi social. 

Guarda il video

https://www.instagram.com/tv/CADGIBVItqv/?utm_source=ig_web_copy_link