Vai al contenuto

Simona Ventura torna in tv: nuovo show al fianco di Giovanni Terzi

Pubblicato: 20/05/2020 22:21

Nuova avventura professionale per una delle conduttrici più esplosive della tv. Come dichiarato nel corso di un’intervista a Novella 2000, Simona Ventura avrebbe già firmato un contratto con il gruppo Discovery per un programma da lei ideato e prodotto. Alla conduzione ci sarà il compagno Giovanni Terzi.

Nuovo show televisivo per Simona Ventura

Un nuovo prezioso tassello sta per aggiungersi alla già brillante carriera televisiva di Simona Ventura. La conduttrice è pronta a lanciarsi in una nuova avventura professionale che questa volta, però, non sbarcherà né in Rai né a Mediaset. Supersimo, come raccontato a Novella 2000 in un’intervista, ha infatti firmato un contratto con il Gruppo Discovery. Pochissimi i dettagli relativi a questo nuovo progetto. Quello però che è certo è che, questa volta, la Ventura non vestirà i panni della conduttrice, che tanto lustro le hanno dato in passato. Il nuovo programma infatti la vedrà autrice e produttrice e alla conduzione ci sarò nientemeno che Giovanni Terzi, il suo compagno: “Lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la fase due“.

Nozze con Giovanni Terzi? A data da destinarsi

La coppia Simona Ventura-Giovanni Terzi è dunque destinata a ricongiungersi anche sotto i riflettori di uno show televisivo. Il loro amore, nonostante tutto, procede a gonfie vele e i due sono più affiatati e innamorati che mai. Tant’è che, ad inizio anno, avevano già in mente di coronare questo sogno d’amore con il passo più importante per una coppia: il matrimonio. La conduttrice e il giornalista avevano pensato di convolare a nozze quest’anno, ma non hanno fatto i conti con la pandemia da Coronavirus che a breve si sarebbe diffusa a livello mondiale. E per questo motivo hanno dovuto rinunciare, posticipando le celebrazioni a fine anno o, alla peggio, nel 2021.

 

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 23:24