Vai al contenuto

Storie Italiane, Sandra Milo in sciopero della fame: “Dichiarazioni pesanti”

Pubblicato: 20/05/2020 16:48

Hanno colpito molto le recenti parole rilasciate a Un Giorno da Pecora dall’attrice italiana Sandra Milo. In collegamento telefonico con la trasmissione radio, l’attrice ha voluto infatti affrontare una tematica molto delicata che riguarda la situazione lavorativa ed economica in cui versano non solamente gli artisti del mondo dello spettacolo ma tutti gli operatori che dietro le quinte permettono costantemente che “lo show abbia inizio“.

Di fronte alle difficoltà che molti devono affrontare in questo momento, la Milo aveva annunciato di aver iniziato uno sciopero della fame in segno di protesta: iniziativa che ha molto colpito la conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele che ha voluto trattare la questione insieme ad Agostino Penna.

Storie Italiane: Agostino Penna ospite di Eleonora Daniele

In tanti si ricorderanno di Agostino Penna, storico volto del daytime di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ospitato questa mattina – ovviamente in video collegamento per motivi dovuti all’emergenza Coronavirus – di Eleonora Daniele in quel di Storie Italiane, il musicista ha voluto affrontare un tema molto dibattuto in questi giorni: la delicata situazione in cui versano numerose personalità che lavorano nel mondo dello spettacolo, ferme per colpa del Covid-19.

Agostino Penna con Eleonora Daniele
Agostino Penna ed Eleonora Daniele. Fonte: Instagram

Penna: “Non sapevo dello sciopero della fame

Una situazione complicata dal punto di vista economico e lavorativo e che ha voluto affrontare in prima anche Sandra Milo che, proprio per costoro, ha voluto iniziare in simbolo di protesta uno sciopero della fame. Una decisione drastica che anche lo stesso Agostino Penna ha voluto commentare la decisione dell’attrice: “Non sapevo dello sciopero della fame di Sandra Milo“. Come la stessa Daniele ha voluto aggiungere, quella della Milo sono state “ha fatto dichiarazioni pesanti“.