Vai al contenuto

Grave lutto per Andrea Preti: “Non ho parole per descrivere il dolore”

Pubblicato: 24/05/2020 10:18

La giornata più brutta della mia vita”, così Andrea Preti ha esordito per annunciare il grave lutto che lo ha colpito. L’attore, noto per la sua relazione con Claudia Gerini e il presunto flirt con Asia Argento ha condiviso il lutto con i fan.

Lutto per Andrea Preti

L’attore 32enne ha dovuto affrontare la perdita dell’amatissima nonna, spentasi all’età di 85 anni. In poche righe Andrea Preti ha condiviso con i fan il dolore e il vuoto seguito alla sua scomparsa.

Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita. Alle 20 e 30 si è spenta la mia Nonna” esordisce così Preti e poi continua: “Non ho parole per descrivere il dolore, il vuoto che ho dentro .. un vuoto che risuona così forte da farmi male”.

Un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene. Ciao nonna, ti voglio un cuore di bene e mandami un sorriso da lassù che ne ho bisogno”.

Il sostegno di amici e colleghi

In tanti hanno mostrato la loro vicinanza all’attore scrivendo le loro condoglianze. “Ti abbraccio fortissimo, ti sono vicinaha scritto Asia Argento, “Ti abbraccio forte” scrive Carolina Stramare.

Andrea Preti era legatissimo alla nonna, a lei infatti ha dedicato una collezione di storie su Instagram in evidenza fatta di video e foto tenerissime che mostrano il loro strettissimo e profondissimo legame.

Andrea Preti con la nonna in una sua Instagram Story in evidenza
Andrea Preti e la nonna