Vai al contenuto

Francesco Facchinetti rivede la figlia Mia e Alessia Marcuzzi: “Di nuovo insieme”

Pubblicato: 27/05/2020 13:50

Il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus ha causato molte separazioni, famiglie divise in luoghi lontani senza la possibilità di raggiungersi e rivedersi. Con l’avvio della Fase 2 perciò sono molte le famiglie che si sono finalmente ricongiunte. Tra queste anche Francesco Facchinetti, che ha potuto riabbracciare l’amata figlia Mia e anche l’ex compagna Alessia Marcuzzi. Proprio mentre la conduttrice è finita al centro del gossip per una presunta crisi con il marito.

Il commovente abbraccio social tra padre e figlia

Nell’ultimo post sulla pagina Instagram di Francesco Facchinetti, l’imprenditore ha scattato un selfie assieme alla figlia Mia con una dedica dolcissima: “Di nuovo insieme. Mi sei mancata come mancherebbero i colori ad un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta”, scrive, Ti amo Mia”. Lo scatto ha inevitabilmente commosso i fan su Instagram e ricevuto moltissimi like e commenti di felicità.

Nonostante la separazione tra i 2, i rapporti tra la conduttrice tv e il Facchinetti sono rimasti più che buoni: infatti per il compleanno della figlia e le ricorrenze più importanti, la coppia si è sempre riunita riuscendo a mettere da parte le incomprensioni che hanno portato alla rottura.

La riunione trai 2 ex ha fatto sperare molti fan della coppia, soprattutto in seguito ai recenti rumors che vorrebbero una crisi tra Alessia Marcuzzi e l’attuale marito.

selfie di francesco facchinetti e la figlia mia
L’abbraccio tra Francesco Facchinetti e la figlia Mia su Instagram

La fine dell’amore ma non dell’amicizia per la coppia

Nonostante la relazione tra i 2 vip sia durata solo 2 anni, dal 2010 al 2012, i rapporti tra di loro sono sempre stati ottimi, soprattutto per il bene della figlia Mia, che hanno avuto nel 2011.

Nel 2014 Francesco Facchinetti ha sposato la brasiliana Wilma Helena Faissol, che l’ha reso padre di Leone, nel 2014, e di Lavinia Angelica Catherine, nel 2016. Alessia Marcuzzi ha invece sposato il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi con una cerimonia intima in Inghilterra.

Proprio quest’ultimi sono stati al centro del gossip recentemente per una presunta rottura. Addirittura si era parlato di una separazione improvvisa dopo 6 anni di matrimonio, che però sarebbe stata smentita da fonti vicine alla conduttrice tv.