Vai al contenuto

Scompare nel 2018 a Londra, Davide ritrovato: ora è a casa dalla madre

Pubblicato: 04/06/2020 11:24

È una storia a lieto fine quella di Davide Luongo, giovane arzanese scomparso a Londra due anni fa e ritrovato negli scorsi giorni.

La madre Antonella non ha mai smesso di sperare e, per ritrovare il figlio, ha chiesto l’aiuto anche del ministro Luigi Di Maio e della trasmissione Chi l’Ha Visto?.

La scomparsa dopo un viaggio in Kent

Davide Luongo è un giovane chef: nel 2018 si era trasferito a Londra, per lavorare nella ristorazione. Dopo un viaggio nel Kent avvenuto 24 mesi fa esatti, la sparizione: a quanto pare Davide non ha più dato sue notizie dopo il ritorno a casa a Londra. Le autorità, avvertite, avevano poi riportato solo la testimonianza di un avvistamento da parte di una signora.

A diramare l’allerta era stata anche la trasmissione Chi l’Ha Visto?, che aveva diffuso l’identikit di Davide attraverso il sito, i social e la trasmissione.

È tornato ad Arzano dalla madre

Pochi giorni fa Davide è stato ritrovato e messo su un aereo per Napoli: da lì ha raggiunto Arzano, dove ad aspettarlo c’erano amici e parenti. La madre ha voluto ringraziare tramite Facebook chiunque avesse aiutato in questi due anni: “Come faccio a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questa triste storia dandomi la forza e il coraggio e un grandissimo va****ulo a chi mi diceva lascialo stare se è una scelta di vita devi solo accettare….non dimenticherò mai chi mi ha offeso e sarò eternamente grata a tutti voi che mi avete sempre sostenuta e incoraggiata voi tutti siete stati la mia forza ….non sono una mamma fantastica ero solo disperata e la disperazione ti fa fare grandi cose con tutta la forza che hai”.

Il video del ritorno a casa

Poco più di 10 ore fa Antonella Esposito ha anche pubblicato un video in diretta del momento in cui Davide è tornato nel suo quartiere, dove tutti erano pronti a riabbracciarlo ed a festeggiarlo. La sua è una storia a lieto fine che da speranza a tutti coloro che sperano di ritrovare un parente o un amico di cui ha perso le tracce da molto tempo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2020 08:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure