Vai al contenuto

Il successo di Lunetta Savino che dà il volto a grandi donne

Pubblicato: 05/06/2020 16:43

Le repliche dei film di Lunetta Savino stanno raccogliendo grossi consensi, nonostante non si tratti di prime visioni, infatti, gli ascolti sono alle stelle tutti venerdì. E oggi torna in tv con Il Coraggio di Angela, un’altra grande donna italiana interpretata dall’attrice Lunetta Savino.

Il successo è così grande da aver battuto anche Amici Speciali anche il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha voluto commentarlo. E stasera un altro appuntamento con Lunetta Savino promette di fare schizzare i dati Auditel.

Il commento di Giancarlo De Andreis

Giancarlo De Andreis ha segnalato la cosa attraverso la sua rubrica La TV vista da internet sul settimanale DiPiù.Venerdì 22 maggio la fiction Felicia Impastato ha avuto un risultato eclatante, ottenendo quasi cinque milioni di telespettatori“. Un titolo, quello di Felicia Impastato che nonostante fosse una replica, che ha permesso di contrastare i competitor. “Felicia Impastato ha ottenuto cinque milioni di telespettatori nonostante la forte concorrenza del talent show Amici Speciali“.

Lo stesso De Andreis prova a spiegare il fenomeno. “Spesso ci si lamenta delle repliche, ma poi il pubblico davanti al televisore le sceglie e le preferisce ai programmi nuovi“.

Le grandi donne di Lunetta Savino

Lunetta Savino sembra assolvere ad un impegno, che è quello di dare corpo all’animo di grandi donne italiane, e ormai quello con il pubblico della Savino è un appuntamento fisso.

Dopo Felicia Impastato, nata Bartolotta, madre di Peppino Impastato e attivista che per tutta la vita si è battuta affamata di giustizia per la morte del figlio, Lunetta Savino questo venerdì ci regala un nuovo ritratto. Questo venerdì sarà protagonista di Il Coraggio di Angela, ispirato alla figura di Silvana Fucito, imprenditrice napoletana che si è rifiutata di piegarsi alla regole della camorra e della criminalità organizzata. E a quanto pare, la replica di venerdì 5 giugno, sembra essere un altro successo annunciato. Vedremo cosa ci diranno i gli ascolti nei prossimi giorni.

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2020 16:58