Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli punzecchia Signorini: la frecciatina sui social

Pubblicato: 10/06/2020 19:32

Selvaggia Lucarelli è nota a tutti per esprimere le sue opinioni senza filtri e questa volta è tornata all’attacco di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip. La giornalista critica infatti la scelta del direttore di Chi di mettersi in copertina nell’ultimo numero del suo giornale: Selvaggia lancia una frecciatina al collega accusandolo di superbia.

Le nuove parole al vetriolo della Lucarelli

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la celebre opinionista pubblica la foto della copertina dell’ultimo numero di Chi: il direttore del settimanale Alfonso Signorini occupa quasi tutto lo spazio. L’intento è quello di annunciare cambi importanti all’interno del magazine, tra cui la presenza di podcast insieme a personaggi dello spettacolo che verranno pubblicati sui social di Chi.

Nella didascalia alla foto la Lucarelli scrive: “E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo” è l’attacco lanciato dall’opinionista.

Selvaggia in poche parole lo accusa di mancata modestia e nei commenti i suoi follower sono divisi sull’argomento: alcuni concordano con la giornalista per la scelta di cattivo gusto, mentre altri difendono il direttore di Chi, dicendo che è un modo di farsi pubblicità.

il post instagram in cui Selvaggia Lucarelli attacca Signorini
Il post di Selvaggia Lucarelli che punzecchia Signorini

I progetti futuri di Signorini: il prossimo Grande Fratello

Nel frattempo per Signorini si prospetta un autunno intenso, dal momento che tornerà a settembre alla conduzione del suo Grande Fratello Vip, dopo che l’ex conduttrice Ilary Blasi gli ha lasciato il posto.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ripresa da altri siti, il conduttore ha rivelato che i preparativi sono già iniziati e di aver provinato già più di 40 volti dello spettacolo, alcuni dei quali insospettabili. Secondo quanto riferito da Signorini, infatti, si prospetta un cast quasi inaspettato, ed ancora più famoso di quello precedente.

Come opinionisti è stato confermato il nome dell’amico Pupo, mentre si attende ancora la conferma di Wanda Nara. Insomma Signorini promette un altro Grande Fratello Vip all’altezza delle aspettative.