Vai al contenuto

Stash papà già innamorato: “Avere un figlio è meraviglioso”

Pubblicato: 17/06/2020 15:11

Stash vive con immensa gioia la paternità. Solo di recente durante una puntata del serale di Amici Speciali, Maria De Filippi ha rivelato che il cantante dei The Kolors presto diventerà padre. Ora è proprio lui a raccontare la scoperta di aspettare un figlio e la felicità immensa della paternità.

Maria De Filippi e l’annuncio in televisione

Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: ‘Ma è vero?’. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia“, ha raccontato a Chi Stash, come riportano diverse fonti.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CBENkmvHDqy/

Giulia, la compagna di Stash

Giulia Belmonte, nata nel 1995, è laureata in Scienze della Comunicazione e oggi lavora in televisione. “Giulia è ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia“, ha spiegato il cantante e musicista.

Stash spiega come ha scoperto che sarebbe diventato papà: “È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo“. E se qualcuno pensa che la paternità possa portare il cantante sull’altare dovrà ricredersi, almeno per ora niente da fare: “Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando“, ha spiegato.