Vai al contenuto

Antonella Clerici e l’ultimo giorno di scuola di Maelle: la foto

Pubblicato: 18/06/2020 09:11

Antonella Clerici e Maelle hanno vissuto l’ultimo giorno di questo strano anno di scuola. Come moltissimi altri alunni anche Maelle ha ritrovato i compagni di classe per pochissimo tempo dopo i mesi passati a fare lezione online a causa del lockdown. La figlia della conduttrice ha ormai 11 anni e dal prossimo anno dovrà affrontare le medie.

Ultimo giorno di scuola per Maelle

L’ultimo giorno di scuola è emozionante sempre, ancora di più se è l’ultimo di un percorso, come nel caso di Maelle che dice addio alle elementari e si appresta a cominciare le medie. Il saluto alla scuola e ai suoi compagni avviene nel rispetto delle misure di sicurezza, distanziati e con la mascherina e la Clerici posta la foto sui social. “L’emozionante saluto della classe di Maelle, la 5A… in cortile, distanziati, con la mascherina x dirsi addio“, scrive su Instagram. Ora per Maelle iniziano le vacanze e poi una nuova avventura.

https://www.instagram.com/p/CBVvgmQozLI/

L’appello della Clerici per salvare l’ultimo giorno

Solo poco tempo fa, quando ancora il destino della scuola era oscuro, la Clerici aveva lanciato un appello: Salviamo quest’ultimo giorno di scuola“. “La mia Maelle, come mezzo milione di altri bambini, finirà la 5 elementare senza rivedere i suoi compagni di scuola”, spiegava sui suoi profili social. “Da grande si ricorderà del virus che ha sconvolto il mondo e anche un po’ la sua vita di bambina”, prosegue per poi lanciare il suo appello: “Salviamo l’ultimo giorno di scuola“. Alla fine sembra che Maelle sia riuscita ad incontrare i compagni per un ultimo importante saluto ai compagni e alla scuola di sempre.

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2020 09:25