Vai al contenuto

Stefano De Martino single torna a far colpo su una showgirl misteriosa?

Pubblicato: 18/06/2020 17:49

Ormai è noto a tutti che il tentativo di tornare insieme di Stefano De Martino e Belén Rodriguez è naufragato subito dopo il lockdown. La coppia è stata sposata fino al 2017, anno della separazione. Poi lo scorso anno il riavvicinamento e la felicità familiare ritrovata.

Durante la quarantena però sono emerse le incompatibilità e le incomprensioni, che hanno fatto esplodere di nuovo la coppia. Ora dunque si torna a parlare di Stefano De Martino come di un ottimo partito di nuovo su piazza e spunta anche la figura di una spasimante misteriosa.

De Martino a capofitto nel lavoro

Per Stefano De Martino adesso c’è un unico obiettivo: il lavoro, non c’è tempo per il gossip. Ed appunto l’ex allievo di Amici ci si è buttato a capofitto: in questi giorni Stefano è a Napoli per condurre Made In Sud con Fatima Trotta e tutta la squadra di comici.

E intanto Belén? Lei è stata avvistata in questi giorni a Milano, in compagnia di agenti immobiliari. Proprio Diva e Donna ne ha pubblicato gli scatti. Alla ricerca di una nuova casa, dove trasferirsi con il piccolo Santiago e per la separazione definitiva da De Martino? Questa è sicuramente la risposta che si sono dati in molti.

Stefano De Martino di nuovo single

Nonostante lui faccia di tutto per tenersi lontano dalla sfera del gossip, però, Stefano De Martino è sempre al centro delle cronache rosa. Di recente su di lui sono stati puntati i riflettori a causa della chiacchierata crisi con l’ex moglie Belén, ma ora il settimanale Diva e Donna snocciola succosi rumors.

Pare infatti che il bel ballerino abbia fatto colpo su una showgirl, il cui nome al momento è sotto chiave. De Martino e la misteriosa showgirl sarebbero usciti insieme, non di recente però. Stando sempre ai rumors quella sola serata trascorsa insieme è coincisa con il periodo di separazione tra Stefano e Belén. Diva e Donna non fa nemmeno parola sull’eventuale sviluppo dei loro rapporti: sono rimasti amici? C’è ancora del tenero? Ora che con l’argentina è crisi, potrebbe riaccendersi la scintilla? Purtroppo è tutto ancora avvolto nel mistero. Ne certamente Stefano, tanto geloso della sua privacy, ci fornirà dettagli a riguardo. Di recente ha infatti espresso il desiderio di non voler condividere più la sua vita privata con il pubblico, a tutela della sua serenità e di quella del figlio Santiago. Quindi non resta che attendere se nei prossimi giorni trapeli o meno qualche dettaglio sulla vicenda e scoprire se la showgirl ammaliata dal ballerino si rifaccia viva.

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2020 13:52