Vai al contenuto

Oggi in tv: cosa va in onda stasera, lunedì 22 giugno

Pubblicato: 22/06/2020 13:07

Lunedì 22 giugno, comincia una nuova settimana televisiva ecco quindi tutte gli appuntamenti imperdibili oggi in tv.

Lunedì 22 giugno in Rai

Il lunedì in Rai è all’insegna del grande cinema. Fatta eccezione per il nuovo appuntamento con il Giovane Montalbano, con Michele Riodino, su Rai 1 alle 21.25 per il quarto appuntamento della prima stagione dal titolo Ferito a Morte, il resto della programmazione prevede 2 titoli di film.

Su Rai 2 alle 21.20 andrà in onda Un Matrimonio Da Favola, con Adriano Giannini, Giorgio Pasotti e Ricky Memphis, diretto da Carlo Vanzina. Il matrimonio di Daniele con la figlia del direttore della banca di Zurigo presso cui lavora è l’occasione per una rimpatriata con i vecchi amici. Su Rai 3 alle 21.20 andrà in onda il thriller diretto da Robert Zemeckis, con Harrison Ford e Michelle Phfiffer, Le Verità Nascoste. Claire si trasferisce in Vermont e ha giusto il tempo di fare la conoscenza della sua vicina di casa prima che questa sparisca nel nulla. Claire sospetta che il marito della vicina l’abbia uccisa e il mistero si infittisce quando nella sua casa si verificano strani episodi.

Lunedì 22 giugno su Mediaset

Anche Mediaset punta sul cinema. Alle 21.20 Canale 5 manderà in onda il film d’avventura Robin Hood, di Ridley Scott. La trasposizione della leggendaria figura di Robin di Locksley, interpretata stavolta da Russell Crowe, punta soprattutto sulla narrazione storica degli eventi. Il lunedì di Italia Uno invece gioca la carta del cinema italiano con Aldo, Giovanni e Giacomo, con Fuga da Reuma Park, alle 21.30

Su Rete 4, invece l’appuntamento è con Nicola Porro alla guida del suo Quarta Repubblica, alle 21.25.

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2020 15:01