Vai al contenuto

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano l’anniversario di matrimonio: il commovente post

Pubblicato: 26/06/2020 10:29

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano.

Nell’ultimo post su Instagram, il celebre attore romano, star della serie tv Il commissario Montalbano, ricorda un momento bellissimo della sua vita: una ricorrenza speciale con dedica alla moglie.

Il ricordo commovente delle nozze tra i 2 attori

Luca Zingaretti ha postato una foto su Instagram che ha ricevuto subito moltissimi like e commenti da parte dei follower: la foto delle nozze con la bella Luisa Ranieri.

L’occasione è l’anniversario di matrimonio della coppia: i 2 si sono infatti uniti in matrimonio il 23 giugno 2012 e festeggiano così 8 anni di intenso amore che non sembra essere diminuito col tempo, anzi: la coppia sembra più legata che mai.

Nella didascalia alla foto, Zingaretti cita una frase di Christopher McCandless: “La felicità è vera solo se condivisa”. La passione tra i 2 li porta ad essere uniti non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa: la coppia ha infatti lavorato fianco a fianco sul set diverse volte.

Inevitabili sono i moltissimi commenti di auguri e felicitazioni per l’importante traguardo raggiunto da parte dei numerosissimi fan della celebre coppia.

post su instagram di luca zingaretti
Il post di Luca Zingaretti su Instagram

Un’unione fortissima nata sul set

L’amore tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri era nata proprio davanti alle telecamere: infatti i 2 si sono conosciuti durante le riprese della serie tv Cefalonia e da lì è scattata subito la scintilla.

Lui era reduce dal matrimonio con la giornalista Margherita D’Amico, da cui si è separato nel 2004. Nel 2005 iniziano ufficialmente la loro relazione e nel 2012 decidono di sigillarla con le nozze.

Infine, all’età di 50 anni, Zingaretti diventa padre per la prima volta: nel 2011 nasce infatti Emma e nel 2016 la piccola Bianca. L’arrivo delle 2 figlie sembra aver saldato ancora di più il rapporto tra i 2 coniugi che si stanno godendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista lavorativo e personale.