Vai al contenuto

Costantino della Gherardesca si schiera con Barbara D’Urso

Pubblicato: 29/06/2020 20:16

Con alcune story apparse sul suo profilo Instagram, Costantino della Gherardesca si schiera al fianco di Barbara D’Urso. Il conduttore e opinionista prende le difese di Lady Cologno, costantemente attaccata sui social durante le sue trasmissioni.

In particolare Costantino, presto al timone di un nuovo programma, chiede scusa a Carmelita, da parte dei giornalisti che criticano in diretta programmi, ospiti e argomenti presentati dalla D’Urso.

“Barbara abbi pietà dei giornalisti”

Costantino della Gherardesca interviene su Instagram con la solita e pungente ironia di sempre. Autocitandosi, il conduttore e opinionista, spesso ospite di Carmelita, legge ai suoi follower un brano tratto dal suo libro e si rivolge direttamente a Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, Santa Barbara tu che togli i peccati del mondo” comincia della Gherardesca. “Abbi pietà di me, ma soprattutto abbi pietà dei giornalisti televisivi italiani. Quelli che durante le tue trasmissioni si sfogano su twitter e ti additano come immorale e diseducativa“. E poi ancora prosegue: “Al massimo avrai tenuto compagnia a qualche signora che scartava un cioccolatino sul divano“. E poi ha aggiunto: “Hanno fatto molti più danni quei giornalisti che si vantano di parlare di cose più serie, ma che sono infinitamente più sensazionalistici e attenti allo share di lei“.

Le story di Costantino della Gherardesca

L’attacco di Costantino prosegue e diventa sempre più serio e più duro nei confronti dei giornalisti detrattori di Barbara D’Urso

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2020 20:17