Vai al contenuto

Federica Panicucci e Marco Bacini nel mirino degli hater: “L’amore è cieco”

Pubblicato: 07/07/2020 10:35

Nuvole di veleno si addensano intorno alla storia d’amore di Federica Panicucci e Marco Bacini, nel mirino degli hater sui social. Il leitmotiv di una lunga serie di commenti taglienti è la loro differenza d’età, che per qualcuno sarebbe indizio di un rapporto “finto” e tutt’altro che genuino. Ma tra gli attacchi alla coppia non mancano anche critiche al loro aspetto: “Brutto” e “imbalsamata sono solo alcune delle parole spese da alcuni a commentare gli scatti romantici dei due.

Federica Panicucci e Marco Bacini criticati sui social

Non è la prima volta che la storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini finisce nelle trame di commenti piuttosto cattivi sui social, e poche ore fa la storia si è ripetuta con lo stesso copione.

Foto di una vacanza romantica con tanto di sorrisi e abbracci, e via alla valanga di critiche per il dettaglio. Su tutti spicca l’appunto alla loro differenza d’età, a quei 9 anni (lei classe 1967, lui 1976) che continuano a scatenare un anacronistico alone di sospetti sulla genuinità del loro rapporto.

Sono in tanti a difendere il loro amore, ma altrettanti a insinuare il dubbio. “Certo che come fidanzato c’è stato un bel cambio, questo mi sembra molto molto più giovane“, scrive un utente, e ancora “L’amore è cieco“, “10 anni di differenza si vedono senza ritocco“, “Imbalsamata“, “Ma si potesse vedere senza quegli occhiali per vederla anche al naturale senza quel trucco che esibisce sempre“.

E c’è anche chi si rivolge direttamente al compagno della conduttrice: “Si vede che lei ha 52 anni e che è più grande di lui nonostante lei si sforzi di apparire più piccola di quello che è… @marcobacini non trovi???“.

I fan difendono la coppia

Sono tanti i fan a a reagire puntualmente alle critiche rivolte alla coppia, come chi, tra i commenti alle foto più recenti della vacanza a Forte dei Marmi, invita a chiare lettere i due a non prestare attenzione agli “invidiosi”.

Siete una coppia magnifica……Marco non ascoltare ciò che scrivono i soliti invidiosi…..vorrebbero avere loro una donna così al loro fianco…ricordati ……sei tu che hai questa fortuna….quindi fatti scivolare .. “.

Post di Federica Panicucci su Instagram
Post di Federica Panicucci su Instagram – Fonte: Instagram/Federica Panicucci