Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live: torna lo show musicale

Pubblicato: 19/07/2020 19:43

Battiti Live sembra aver conquistato il pubblico estivo ed è pronto a tornare con la quarta edizione. Al timone di nuovo Elisabetta Gregoraci, entusiasta dello show musicale, e Alan Palmieri, uno dei conduttori radiofonici più apprezzati in Italia. Quest’anno ci saranno diverse novità dovute al coronavirus, che non ha però tolto la voglia ai tantissimi artisti di partecipare a questo appuntamento musicale.

Battiti Live al via dalla Puglia

Elisabetta Gregoraci è già in Puglia, che quest’anno ospiterà Battiti Live, in onda su Italia 1 dal 26 luglio con 6 puntate. La kermesse musicale vedrà i due conduttori con uno sfondo speciale, quello del Castello Aragonese di Otranto, in Puglia.

Niente performance itineranti in questa edizione, ma diversi musicisti suoneranno da altre località. Tra i nomi noti J-Ax e Fedez, Alessandra Amoroso ed Elettra Lamborghini, oltre ad altri tra i più apprezzati artisti di tormentoni estivi.

Il post Instagram di Elisabetta Gregoraci
Il post Instagram di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci non sta più nella pelle

L’appuntamento musicale dell’estate è una grande conferma per la showgirl. “Il calore del pubblico lo sentiamo già. Ci scrivono di continuo attraverso i social, aspettano con ansia il programma in radio e in tv. Per noi, sul palco, sarà come averli tutti davanti“, commenta, “Sentiremo addosso il loro calore, avremo i loro occhi nei nostri, sentiremo i loro battiti. E l’adrenalina sarà quella di sempre“.

Elisabetta Gregoraci spiega che “non era per niente scontato che Battiti Live si sarebbe tenuto e quando ho saputo che invece avremmo avuto modo di festeggiare il 18esimo compleanno e che per il quarto anno consecutivo sarei salita sul palco accanto ad Alan sono esplosa di gioia“.

Alan Palmieri: “Non vedo l’ora”

Non fa mancare il suo entusiasmo Alan Palmieri, che ha raccontato a RadioNorba come non veda l’ora di cominciare: “Sono stati mesi molto duri, la musica e la radio hanno fatto la loro parte anche in piena emergenza. Abbiamo fortemente voluto continuare a far battere il cuore della musica anche questa estate, sfidando le mille difficoltà“.

Lo speaker spiega che questa edizione sarà “uno spettacolo diffuso” e partecipato: “Io ed Elisabetta siamo carichi, sarà un’edizione diversa, ma ugualmente carica di emozioni“.

https://www.instagram.com/p/CByrVFZKY5t/